FacebookTwitterGoogleFeed

 

Morsi d'odio

 di Elleci
Tre anni fa un membro dei Fratelli Musulmani, in un’intervista televisiva (link in calce all'articolo), ha dichiarato: “Gli ebrei e i sionisti sono sanguisughe ... discendono dalle scimmie e dai maiali”. Oggi, tre anni dopo, quella stessa persona è diventata presidente dell’Egitto, si chiama Mohammed Morsi ed ha fatto approvare la nuova Costituzione egiziana ispirandola a quegli stessi principi che dettarono le sue parole. Prima di diventare presidente dell’Egitto, Mohammed Morsi rilasciava dichiarazioni come questa: “Non dobbiamo mai dimenticare, fratelli, di nutrire i nostri figli e nipoti con l’odio per i sionisti e gli ebrei. I bambini egiziani devono essere cresciuti nell’odio, l’odio deve continuare per Dio, come una forma di preghiera nei Suoi confronti”.
Pochi giorni fa, la guida suprema dei Fratelli Musulmani, Sheikh Mohammed Badie, nel suo messaggio settimanale ha pronunciato le seguenti parole: “Gerusalemme è islamica e nessuno può accampare pretese sulla città santa. Il jihad per riprendere Gerusalemme è un dovere per tutti i musulmani”.
Comunque, alcuni membri della fratellanza hanno assicurato che la nuova Costituzione islamica permetterà anche agli ebrei di professare la loro fede, peccato che gli ebrei siano stati tutti sterminati o cacciati da quelle terre arabe nell’immediato dopoguerra, con un perfetto passaggio di testimone, con i nazisti appena sconfitti.
In mancanza di ebrei, i Fratelli Musulmani, aiutati dai Salafiti, hanno pensato bene che era arrivato il turno dei cristiani così, preso il potere, hanno iniziato a linciare i copti cristiani nelle strade, a bruciarli nelle piazze, a far saltare in aria le Chiese ed a cacciare i bambini cristiani dalle scuole.
Un poco conosciuto proverbio dei Fratelli Musulmani recita: “Dopo sabato viene domenica”. Si ricorda che sabato è il giorno sacro degli ebrei, mentre la domenica il giorno sacro dei cristiani.
P.S.: se questa è la primavera araba, come sarà l’inverno?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1mXnbgsg9DM

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.