FacebookTwitterGoogleFeed

 

Un comitato per i "veri" lavoratori della Giustizia


Non può essere che all’indomani delle elezioni possano essere quelle persone che hanno fatto da galoppini ai vari gruppi politici?
La classica farsa italiota!
Inoltre, la categoria di lavoratori sopra menzionati, per dare forza alle loro richieste, si erano costituiti in comitato di lotta denominato Precari della Giustizia.
Sui punti menzionati non si poteva che osservare:
-    Noi dipendenti della Giustizia che cosa eravamo? Forse, secondo  sindacati, politicanti, faccendieri, straccia faccende e portaborse solo dei parassiti che vivevano alle spalle di un non so quale padreterno?
a)-Non eravamo, invece, forse quella categoria che corre lo stesso rischio fisico del Giudice per assisterlo nella propria attività istituzionale ma senza avere i benefici economici di questi???
b)- Non eravamo quella categoria  di lavoratori che per occupare il posto che si detiene ha dovuto sostenere duri esami pubblici nazionali con dispendio di energie fisiche ed economiche per riuscire?
c) –Non eravamo quella categoria di lavoratori che per tantissimi lunghi anni si è dovuta sobbarcare (tuttora per decine e decine di colleghi esiste ancora lo stesso  problema) sacrifici nel vivere lontano dalle famiglie per  sedi lavorative lontanissime dai propri  affetti?
d) Non eravamo quella categoria di lavoratori che per il buon funzionamento della giustizia ha lavorato anche 24 ore su 24 al fianco  del Giudice per assicurare una sentenza giusta  alla civiltà dello Stato?
e) Non eravamo quella categoria per la quale, col blocco del contratto, si va avanti con la vacanza contrattuale  di dieci euro al mese?
f) non eravamo quella categoria di lavoratori esclusa dalla riqualificazione, invece, avuta, oltre che negli altri Ministeri, anche in quello della Giustizia per i penitenziari e la minorile?
 Il nostro è il Comitato dei Lavoratori della Giustizia che invita i colleghi di tutta Italia ad aderire.

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.