FacebookTwitterGoogleFeed

 

Attenzione!

Oramai non c’è più tempo da perdere per organizzare una campagna efficace e chiara per il NO, fondata semplicemente sulla conoscenza del pasticcio, anzi, dell’imbroglio, asinino del contenuto della sciagurata riforma costituzionale.

Nella nostra solitaria, pertinace, magari un po’ noiosa opera di informazione e di commento, abbiamo prodotto e produciamo una quantità di materiale enorme, che però è scarsamente utilizzato, non disponendo di adeguati mezzi di comunicazione e di distribuzione del nostro lavoro. Ciò mentre ogni dichiarazione bugiarda di Renzi, della Boschi e, magari dei più sciocchi loro volontari e involontari seguaci e sostenitori è ripetuta, è proclamata da tutta la stampa e dalle televisioni di supporto.

Disponiamo solo del PASSAPAROLA di internet, della lodevole attenzione di qualche sito e giornale telematico cui siano assai grati.

FACCIAMO APPELLO ALLA VOSTRA COLLABORAZIONE

Vi preghiamo tutti, singoli amici, comitati, comuni cittadini e personaggi comunque impegnati per il NO a comunicarci indirizzi elettronici di altri siti internet cui far pervenire il nostro materiale.

Ripetiamo (e vi preghiamo di farlo presente a tutti) che tutto quello che scriviamo può essere liberamente riprodotto da chiunque semplicemente indicando l’autore e la fonte.

Il materiale sul referendum può essere utilizzato anche senza indicare che proviene da noi.

Siamo a disposizione di chiunque voglia lavorare per il NO, senza distinzioni di Sinistra, di Destra, di partito, di correnti.

Quel che conta è che siamo tutti per il NO senza ambiguità, condizioni e mercanteggiamenti.

Vorremmo creare una rete di diffusione su tutto il territorio nazionale. Continueremo a lavorare, comunque, senza chiedere a nessuno riconoscimenti, compensi, contropartite, ma

NON VI LIMITATE A DIRE “MI PIACE”

E’ IL MOMENTO PER TUTTI DI FARE DI PIU’

VI CHIEDIAMO SOLO DI AIUTARCI

Mauro Mellini

13.07.2016

 

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.