FacebookTwitterGoogleFeed

 

'Il Giornale' e il super NO

“Il Giornale”, diretto da Sallusti Senior, dà grande rilievo alla Costituzione, ad iniziativa dell’Avv. Andrea Potukian di Milano, di un comitato per il SUPER NO al referendum costituzionale.

Malgrado le espressioni poco chiare e poco felici del comunicato del fondatore (13.07 ore 8,56) (si parla di “contrasto al referendum truffa voluto dal Governo”…) essendo favorevoli e disponibili a tutti indistintamente i comitati per il NO indipendentemente dalla loro colorazione e collocazione politica, dopo qualche perplessità riteniamo di dover esprimere il benvenuto, con la promessa di quel poco di aiuto e collaborazione che potremo permetterci, al Comitato per il “SUPER NO” come a quelli per il NO. Certo non potremo esprimere un superbenvenuto né promettere una superdisponibilità.

Al Giornale ed a Sallusti vorremmo suggerire di dar rilievo al lavoro per il NO, evitando di dar l’impressione di pubblicizzare più una certa stravaganza delle esagerazioni verbali che la concreta capacità di propaganda, che, comunque, ci auguriamo sia, nel caso pari all’entusiasmo della scesa in campo.

Buon lavoro!

Mauro Mellini

13.07.2016

 

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.