FacebookTwitterGoogleFeed

 

Articoli

Politica interna

Una caricatura di quelli del SI'

C’è chi, per sua natura, è una caricatura.

Mentre altri hanno bisogno di una penna o di una matita per descrivere, disegnare battute e vignette che ridicolizzano qualcuno o qualcosa, queste “vignette viventi”, metafore del grottesco e del risibile, hanno bisogno solo di essere quello che sono e di fare quello che sono portati a fare. Cambiano i tempi, le situazioni,

LEGGI TUTTO

Renzi scarica gli spacchettatori

Renzi non è uomo da aver riconoscenza o riguardi per gli utili idioti, per i servi sciocchi quando non gli sono più utili e non gli servono più.

Dopo aver dichiarato che sì, lo spacchettamento del referendum non è competenza del governo effettuarlo, lasciando intendere che sperava altri vi provvedessero, mentre i “padroni del vapore” di Confindustria

LEGGI TUTTO

Spacchettiamo gli spacchettatori

Spacchettiamo gli spacchettatori

Questa storia torbida dello “spacchettamento” del referendum costituzionale sta mettendo a dura prova il mio senso di tolleranza laica e liberale. Che, del resto, non è certo dovuta ai prevaricatori, ai prepotenti e nemmeno agli idioti supponenti ed ostinati, agli ignoranti colpevoli, soprattutto quando si fanno strumento dei primi.

Il “diritto d’autore” su que

LEGGI TUTTO

Attenzione!

Attenzione!

Oramai non c’è più tempo da perdere per organizzare una campagna efficace e chiara per il NO, fondata semplicemente sulla conoscenza del pasticcio, anzi, dell’imbroglio, asinino del contenuto della sciagurata riforma costituzionale.

Nella nostra solitaria, pertinace, magari un po’ noiosa opera di informazione e di commento, abbiamo prodotto e produciamo una quantit&

LEGGI TUTTO

Il 'nuovo' arriva al PD: il referendum pensiero di Napolitano

Nulla, o quasi, di nuovo alla Direzione P.D. Convocata subito dopo la scoppola delle amministrative, Renzi disse che era troppo presto per ricavare un quadro della situazione. E poi…il Brexit… Rinviata di una diecina di giorni, Renzi, ora, ha detto: “uffa, volete stare ancora, dopo venti giorni a parlare di quelle cose là, delle amministrative?
Le cose vanno, dunque come

LEGGI TUTTO

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.