Ogni segno zodiacale ha la sua caratteristica principale. Ci sono segni che amano più di altri e segni che tradiscono con più facilità. Ci sono quelli più pratici e lavoratori e altri più sognatori che amano vivere alla giornata. Ed ecco quali sono i 3 segni più facili da tradire e da prendere in giro.
Non c’è nulla da fare. Quando si nasce sotto un determinato segno, nel bene o nel male, si finisce, il più delle volte, per ereditarne le caratteristiche. Non a caso, quando vediamo una determinata persona comportarsi in un certo modo, ci viene facile dirle che appartiene a un certo segno.
È una sorta di carta di identità rilasciata dagli astri, alla quale raramente si sfugge. Ogni segno, in linea generale, ha la sua identità ben definita. Il che non vuol dire che ogni nato, ad esempio, sotto lo Scorpione sarà un infedele. Solo che ci saranno molte più probabilità che uno Scorpione tenderà a tradire rispetto ad un altro segno. Il che non vuol dire che non lo farà il Leone, la Vergine o altri ancora.
Sono questi i 3 segni più ingenui dello zodiaco. C’è anche il tuo?
Insomma, prima di dire che non è vero quello che si scrive in un oroscopo, bisogna ricordarsi che sono indicazioni generali. Predire che, ad esempio, i Pesci troveranno, a giorni, l’amore, non vuol dire che tutti i single si fidanzeranno. Solo che le loro probabilità saranno più alte rispetto ad altri momenti dell’anno.
Chiarito questo, vediamo i 3 segni più ingenui dello zodiaco. Quelli che si fidano a prescindere e, proprio per questo, sono più soggetti a venir traditi o presi in giro. A partire dai Pesci che vedono, negli altri, sempre e solo cose positive. Il male, per loro, non esiste e questo abbassare la guardia, inevitabilmente, finisce per aprire tanti spiragli nei quali colpirli e affondarli.
Oltre ai Pesci, ecco quali sono gli altri 2 segni più ingenui dello zodiaco
Che dire del Toro? È il classico segno alla ricerca del guadagno facile. Basta promettergli che facendo una determinata cosa si arricchirà che lui, subito, ci casca. Solo che finisce, quasi sempre, per rimetterci, venendo ingannato. Più che ingenuità, bisogna parlare di ingordigia che non gli fa vedere la presa in giro e i problemi dietro l’angolo.
Infine, il Sagittario, il segno più ingenuo di tutti. Sono quelli che vedono il lato positivo negli altri, anche quando è evidente che non ci sia. Si fidano sempre, credono ad ogni giustificazione e non pensano ci sia mai malizia o falsità. Diventando facili prede di truffatori e, soprattutto, partner traditori. Insomma, sono questi i 3 segni più ingenui dello zodiaco.