Vuoi provare a vincere al Lotto puntando sulla ruota nazionale? Ecco quali sono i numeri fortunati che vengono estratti di più

Non solo Gratta e Vinci. Tanti italiani provano a sfidare la sfortuna puntando anche sul Lotto. Che non è immediato come un tagliando da grattare, ma può dare ugualmente soddisfazioni. Conta solo la fortuna, ma è innegabile che ci siano, in ogni ruota, numeri più estratti di altri.

Le vacanze possono essere, per tanti, una bella notizia, ma non per tutti. C’è chi non può permettersele, come vorrebbe, dovendosi accontentare di pochi giorni. Spesso, in località poco conosciute, dove i prezzi, almeno, sono più bassi.

Sempre brutto fare paragoni con gli altri, ma è certo che uno, un po’ di invidia, la prova verso chi, invece, parte per destinazioni da sogno. Magari, fanno il nostro stesso lavoro e uno si chiede come diavolo facciano a permetterselo. Forse, hanno avuto in eredità tanti euro. Oppure, hanno fortunatamente vinto con un Gratta e Vinci o al Lotto. Ecco che ci viene voglia, allora, anche a noi di provare a sfidare la fortuna. Senza esagerare, però, perché la ludopatia è malattia tremenda verso la quale non si deve, mai e poi mai, abbassare la guardia.

Non è facile azzeccare i numeri del Lotto, visto che è solo questione di fortuna

Si diceva del Lotto. Non tutti, magari, sono pratici, anche se è molto semplice giocare. Si puntano dei numeri e si spera che esca almeno un ambo. Anche se non sarà quello a cambiare il nostro destino. Il problema è su quali numeri puntare.

Vuoi provare a vincere al Lotto puntando sulla ruota nazionale? Bisogna sapere che ci sono dei numeri, infatti, che sono un po’ più fortunati di altri. Ovvero, che vengono estratti con più frequenza. Magari, non su tutte le ruote, ma in qualcuna dove, chissà come mai, vengono sorteggiati spesso.

Vuoi provare a vincere al Lotto puntando sulla ruota nazionale? Tenta con i numeri più estratti

Abbiamo già visto, in precedenti articoli, ad esempio, quali siano i numeri più fortunati sulla ruota di Roma. Ovviamente, ogni ruota ha i suoi, ovvero quelli che la dea bendata fa uscire con più frequenza. Proviamo a vedere, nello specifico i numeri più fortunati sulla ruota nazionale.

Ebbene, per chi volesse tentare la sorte su questa ruota, questi numeri sono i più estratti. Si tratta del 90, del 50 e del 75. Il terno della fortuna, sulla ruota nazionale. Subito dopo, escono spesso anche 56, 47, 21 e 9. Insomma, chi crede che non sia un caso, dovrebbe farci un pensierino.

Gestione cookie