Purtroppo, anche in questo periodo non passano i temporali nel cielo di questo segno zodiacale che si ritrova ancora in enorme difficoltà. Vediamo di chi si tratta.
Le stelle ci dicono che alcuni segni zodiacali in questo periodo faranno faville, mentre altri dovranno pazientare ancora un po’ perché le condizioni non sono del tutto favorevoli per loro. Infatti, non passano i temporali nel cielo di questo segno zodiacale in particolare che arriva da un periodo un po’ complicato e per vedere la luce del sole dovrà attendere ancora un po’. Ma di chi si tratta?
Non passano i temporali nel cielo di questo segno zodiacale
Si parla molto di temporale durante l’estate perché è una condizione che si verifica spesso. Noi parliamo di temporali in senso metaforico perché le stelle e le posizioni dei pianeti indicano che un segno zodiacale è ancora in difficoltà e si tratta del segno dell’Acquario.
Nelle settimane precedenti il nervosismo era grande protagonista sul lavoro. Nelle prossime, invece, si sposterà anche nella vita privata. Le prove, insomma, non sono ancora finite e i nati sotto questo segno devono stringere i denti ancora per un po’. Il consiglio è quello di mantenere la calma perché anche questo periodo nuvoloso passerà. Il lavoro andrà sicuramente meglio, ma Venere opposta potrebbe portare qualche indecisione o qualche tensione di coppia.
Periodo di sperimentazione
Se le stelle non sono favorevoli nel campo dell’amore e nemmeno del benessere fisico, qualcosa si sta muovendo a livello lavorativo. Tuttavia, meglio rimandare le questioni economiche e mantenersi solo su leggere sperimentazioni in modo tale da cadere in piedi semmai dovesse accadere. La giornata di domenica, l’ultima della settimana, sarà decisamente sottotono, poi la prossima settimana ci sarà qualche raggio di sole anche per i nati sotto il segno dell’Acquario. Pazienza, ancora un po’ di pazienza.