Richiesta alquanto bizzarra quella di una coppia di futuri sposi i quali, come regalo di nozze, hanno chiesto soltanto dei Gratta e Vinci.
Quando ci si sposa, si sa, le spese da affrontare sono molte. Basti pensare al costo per i vestiti, le bomboniere, il banchetto e i fiori. Insomma, oggi come oggi per un matrimonio si spende intorno ai 20.000 euro. Spese che spesso gli sposi cercano anche di compensare con i regali ricevuti. C’è chi infatti chiede soltanto del denaro piuttosto che oggetti che già hanno proprio per mettere da parte un piccolo gruzzolo a seguito di una spesa così elevata.
Altri invece cercano di organizzare un matrimonio minimal proprio per evitare che i costi finali siano eccessivi. In ogni caso, sappiamo bene che il matrimonio è una delle cerimonie più costose. Ma decisamente bizzarra invece è la richiesta di una coppia di sposini i quali, non hanno chiesto denaro né tantomeno hanno fatto una lista nozze bensì il loro unico scopo era quello di racimolare quanti più gratta e vinci possibili. Ma è andata a finire questa vicenda?
Coppia di sposi chiede come regalo al matrimonio soltanto dei Gratta e Vinci, ecco il premio ottenuto
Una coppia di sposi ha organizzato tutto il matrimonio nei minimi dettagli lasciando però da parte la lista dei regali per le nozze. Infatti, al suo posto hanno chiesto soltanto una cosa: dei Gratta e Vinci. I due infatti hanno preferito chiedere agli invitati soltanto questi piccoli biglietti della fortuna. Questo è ciò che ha deciso di fare una coppia del centro Italia che è andata a sfidare la sorte riuscendo ad ottenere una vincita di 600.000 euro.
In base a ciò che possiamo leggere sui vari quotidiani, sappiamo che agli sposi sono stati regalati circa 5000 tagliandi di diversi giochi e di varie lotterie nazionali. La vincita che i due sposini hanno portato a casa ed era di più di 500 mila euro.
Infatti, soltanto con il Gratta e Vinci la coppia ha “guadagnato” 350.000 euro mentre con altri biglietti e, partecipando a diverse altre lotterie, hanno aggiunto altri 200 mila euro più una cifra pari a 6.000 euro al mese che gli verrà data per 20 anni con un bonus finale di €100.000.
Insomma, una scelta decisamente vincente se si pensa al fatto che in questo modo si sono sistemati a vita e non dovranno certo fare chissà quali sacrifici per far quadrare i conti a fine mese.