“Una vergogna”: Cristina Quaranta sbotta, l’ex ragazza di Non è la Rai non ci sta

Cristina Quaranta ha pubblicato un video Instagram in cui denuncia una situazione intollerabile: cos’è successo all’ex volto di Non È La Rai.

Trent’anni fa era una dei volti più noti del piccolo schermo: insieme a molte altre ragazze che prese parte al programma di Gianni Boncompagni destinato ad entrare nell’immaginario collettivo di una generazione. Da allora però le cose sono cambiate. Dopo una carriera televisiva che non ha mai raggiunto livelli di grande notorietà, Cristina Quaranta oggi vive una vita perfettamente normale.

Cristina Quaranta vergogna
Cristina Quaranta: ecco cosa è accaduto (Instagram @cristinaquarantaofficial) Giustiziagiusta.info

A partire dal 2017, infatti, Cristina non è più comparsa in televisione, fatta eccezione naturalmente per la partecipazione al Grande Fratello VIP 2022, che la vide arrivare molto avanti nella competizione ed essere eliminata alla decima puntata.

In questi anni, passati lontano dal piccolo schermo, la Quaranta si è rimboccata le maniche e ha affrontato molte avventure professionali: ha lavorato in un ufficio stampa, ha gestito un negozio a Milano, è stata agente immobiliare e ha anche lavorato come cameriera in un ristorante, sempre nel capoluogo meneghino. Si trattò di una scelta obbligata dopo la separazione dal marito: un momento difficile in cui Cristina era rimasta da sola a badare alla figlia Aurora.

La denuncia social: Cristina Quaranta fa i nomi

Proprio quest’esperienza così diretta del mondo reale ha permesso però a Cristina Quaranta di rimanere saldamente in contatto con la vita e anche con le difficoltà di chi continua a vivere a Milano, una città che sta diventando sempre meno approcciabile per i cittadini qualsiasi.

Pochissimi giorni fa la Quaranta ha pubblicato su Instagram un video girato in strada, a Milano, nella mattinata del 4 Agosto. “Sono uscita a prendere un caffè” ha spiegato Cristina, che si trovava insieme ad un’amica, e il tono lasciava presagire che qualcosa fosse andato storto. Sul video campeggiava la scritta “Vergogna Milano”.

denuncia social Cristina Quaranta
Cristina Quaranta manda un chiaro messaggio sui social (Instagram @cristinaquarantaofficial) Giustiziagiusta.info

Mentre si trovava di fronte alla porta d’ingresso del locale, quindi sul marciapiede, Cristina ha infatti deciso di denunciare quella che per lei era stata una vera e propria vergogna. “Mi trovo in via San Siro. Il Bar si chiama Vanilla Bakery. Abbiamo preso un caffè e un acqua naturale e abbiamo speso sette Euro – ha detto sottolineando le ultime due parole con un tono di voce stizzito – perché ci hanno fatto il servizio al tavolo. Questa è Milano, ragazzi!” ha concluso la Quaranta.

Cristina non è la prima a denunciare l’insostenibile aumento del costo della vita a Milano, dove gli affitti sono arrivati alle stelle e, di conseguenza, i prezzi della maggior parte dei servizi sono cresciuti in maniera proporzionale. Nel frattempo, però, la sicurezza della città è ai minimi storici, con cittadini che hanno paura di uscire di casa per la criminalità dilagante.

Gestione cookie