Meghan Markle ha rilasciato un’intervista pochi giorni fa ed è spuntato un dettaglio inquietante sul suo look.
Il 4 agosto scorso la duchessa di Sussex ha compiuto 43 anni, e nell’occasione ha anche rivelato alle telecamere i suoi nuovi progetti; nell’intervista era insieme a Harry, che a molti telespettatori è sembrato sempre più sotto controllo della moglie. Chi segue la vicenda della faida scoccata all’interno della Royal Family, infatti, osserva con attenzione le mosse di tutti i protagonisti, e Harry e Meghan ogni giorno danno qualche spunto nuovo utile a ipotizzare gli scenari possibili.
Scenari che non sono molto confortanti, perché i duchi di Sussex stanno perdendo ampiamente la loro popolarità. Mentre a Londra i monarchi continuano a svolgere i loro ruoli nonostante le tragedie che hanno colpito la principessa del Galles e re Carlo, Harry e Meghan continuano a fare “i ribelli”. Ma le loro scelte stanno per ritorcersi contro di loro. Ecco cos’è successo durante l’ultima intervista di Meghan e quali sono i timori di un noto esperto reale.
Meghan Markle è ossessionata da Kate, adesso è una certezza
I duchi di Sussex stanno cercando di vivere distintamente rispetto alla famiglia reale, ma i loro progetti non stanno ottenendo il successo sperato. L’uscita del libro “Spare” ha riempito le casse di Harry e Meghan, ma già da un po’ di tempo si vocifera che le finanze della coppia siano in ampia sofferenza. Meghan Markle sta tentando diverse strade di business ma sembra proprio che le sue attività non siano apprezzate. In occasione del suo 43esimo compleanno, la duchessa ha annunciato l’avvio di un nuovo progetto, ma proprio nel video compare un dettaglio inquietante.
Meghan ha spiegato davanti alle telecamere di stare per lanciare una campagna e una serie di iniziative volte ad aiutare tutti coloro che sono stati vittime di bullismo, o di danni dovuto a esposizione mediatica e anche ai social. Meghan, come sappiamo, aveva già rivelato “pensieri suicidi” e di un brutto periodo n cui ha sofferto moltissimo per alcuni attacchi personali quando era incinta, arrivati anche da parte della Royal Family stessa.
Indipendentemente dal contenuto generico dell’intervista, però, agli occhi più attenti non è sfuggito il fatto che Meghan abbia scelto un’acconciatura in “stile Kate”; si è mostrata con una capigliatura sciolta, e morbidi boccoli che le ricadevano sulle spalle. Proprio come la principessa del Galles, in pratica. Molti esperti reali sono certi che questo sia l’ennesimo segnale che la duchessa abbia da sempre un rapporto distorto verso Kate, di amore e odio, e che alla fine abbia trasmesso questo sentimento anche a Harry, il quale sembra proprio che dovrà subire le gravi conseguenze della sua scelta.