Ci sono 3 segni zodiacali che, purtroppo, quest’anno vivranno un Agosto abbastanza difficile a causa di Mercurio: ecco chi sono.
Agosto è ormai entrato nel vivo dei suoi giorni e l’estate è ufficialmente iniziata per tutti. Tantissime persone ancora devono staccare dal lavoro per godersi le meritate ferie e tantissime altre sognano ad occhi aperti la loro estate all’insegna del divertimento, del relax.
Purtroppo però non tutti i segni potranno godere dei benefici di questo mese, è in particolare 3 segni zodiacali che, a causa di Mercurio, subiranno un duro colpo. Non riusciranno a rialzarsi se non a fine mese e la loro estate, se non si corre ai ripari, potrebbe essere completamente rovinata.
3 segni zodiacali che vivranno un Agosto difficile
Vivere un estate piena ed intensa è il sogno di ogni persona. Si sa, dopo un anno intero di duri sacrifici, di tanto lavoro svolto e di tanti problemi da risolvere, staccare la spina è quello che ci vuole. Fatto sta, che purtroppo secondo quanto afferma l’astrologia ciò non sembra essere possibile per tutti. Infatti, ci saranno alcuni pianeti, in particolare Mercurio, che tenderà a mettere i bastoni tra le ruote ad alcuni segni zodiacali.
Tra i segni zodiacali che non riusciranno a godersi a pieno il mese di Agosto, troviamo senz’altro i seguenti:
- Gemelli: Si sa che quest’ultimo è un segno altamente governato da Mercurio, il che dovrebbe essere semplice da gestire, essendoci abituati. E invece non è così! Infatti, il segno zodiacale del Gemelli tende ad essere spesso, e facilmente, colpito da questo pianeta il quale provoca un enorme caos nella vita del singolo individuo. Ciò vuol dire che vivrà un mese di Agosto tra alti e bassi (più bassi che alti) e tenderà ad essere molto lunatico. Ciò condizionerà tutta la sua estate.
- Vergine: Il secondo segno zodiacale a cui darà fastidio, in questo mese, il pianeta Mercurio è la Vergine. Questo pianeta porterà un enorme caos nella vita, in particolare negli ambiti a cui la Vergine tiene di più: amicizia, famiglia, amore e lavoro. E questo la destabilizzerà non poco, facendole vivere un’estate davvero difficile e rendendo tutto davvero strano e diverso dal solito.
- Leone: Infine, abbiamo il segno del Leone. Ebbene sì, anche lui è stato colpito dal pianeta Mercurio. Nonostante sembri un segno che ama stare al centro dell’attenzione, i nati sotto questo segno non amano il caos, di conseguenza avere Mercurio contro, vuol dire che nella loro vita regnerà un enorme chiasso e soprattutto tante problematiche che renderanno parte di questo mese un vero inferno.