Kate Middleton è tra i volti più amati dalla monarchia britannica. Ecco com’è davvero la principessa del Galles.
Kate Middleton gode da sempre dell’adorazione dei sudditi per i quali è sinonimo di eleganza e raffinatezza. La moglie di William appare molto sobria negli atteggiamenti, ma anche spontanea. In realtà non sarebbe tranquilla come appare. Ecco come mai.
Kate Middleton ha rappresentato il coronamento del sogno di tante persone, una persona qualunque che ha sposato il principe più ambito. Dal fidanzamento e poi dal matrimonio la moglie del principe William ha sempre brillato mostrandosi bella e saggia in ogni occasione, la compagna perfetta per il futuro giovane monarca. Nemmeno la dura malattia ha scalfito la sua persona.
Con grande coraggio e risolutezza la principessa del Galles ha deciso di parlare alla nazione e a tutto il mondo con un video in cui non ha avuto timore di mostrare la sua fragilità trovandosi in una situazione comune a tanti altri esseri umani. Per questo i sudditi l’hanno amata ancora di più, se possibile. Ma com’è in realtà?
Kate Middleton: lei è un diamante prezioso, ecco perché è inattaccabile
Negli ultimi giorni Kate Middleton è stata protagonista assoluta del volume: Catherine principessa di Galles del biografo della famiglia reale Robert Jobson.
Per redigere al meglio il suo libro l’autore si è avvalso di molteplici interviste di persone vicine alla famiglia reale e voci di palazzo. La moglie dell’erede al trono non è nata a Corte, ma ha dimostrato un incredibile spirito di adattamento. Inizialmente i membri della famiglia reale non sapevano come se la sarebbe cavata. In poco tempo però la futura regina consorte ha mostrato tutto il suo valore guadagnandosi la stima di tutti.
Re Carlo III e la nuora hanno un legame molto stretto. Per il monarca la principessa del Galles è la figlia che non ha mai avuto e oggi sono ancora più uniti dalla malattia che hanno scoperto quasi in contemporanea. La consorte del principe William non è incline ai drammi e, anzi, quando il marito e suo padre sono in conflitto lei riporta serenità e calma. Lo scrittore ha sottolineato che Catherine è al di sopra di drammi e tragedie, ancora di più dopo la sua recente malattia. È stata lei, di nuovi, a fare coraggio al futuro regnante che era molto abbattuto dopo aver appreso che sia la moglie, che l’amato padre avevano un tumore. Una donna davvero d’oro con un ruolo fondamentale negli equilibri di una famiglia come questa.