La scelta di Aurora Ramazzotti per il piccolo Cesare: “È ora”, cosa sta per fare

Aurora Ramazzotti ha svelato una decisione inerente Cesare, suo figlio, che ha compiuto 1 anno lo scorso 30 marzo.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, ha un rapporto molto particolare coi social. Da una parte, il desiderio di condividere con i fan i suoi momenti più belli, dall’altra il timore di subire aggressioni e forme di bullismo, eventi che sono capitati per davvero e per i quali Aurora ha sofferto tantissimo.

aurora ramazzotti decisione su cesare
Aurora Ramazzotti ha diffuso un aggiornamento su Cesare, il suo unico figlio Giustiziagiusta.info

Non stupisce, quindi, che la showgirl e conduttrice televisiva adotti molte precauzioni nel mostrare foto e video di Cesare, il suo unico figlio (almeno per il momento), infatti i follower possono vederlo solamente di schiena o col volto “pixelato”. Per celebrare il primo anno di Cesare, però, Aurora e il compagno Goffredo Cerza hanno condiviso un video che contiene i momenti più salienti della loro vita da genitori.

Si vedono attimi di stanchezza e tante, tante coccole, le prime esperienze di Cesare nel toccare con mano il mondo esterni, le passeggiate e le ninne nanne, e il tutto è stato corredato da una dolcissima dedica. Oggi spunta una dichiarazione di Aurora, che riguarda proprio suo figlio.

Aurora Ramazzotti cos’ha deciso per Cesare; arriverà un nuovo “cucciolo” in famiglia?

Se Goffredo, il 28enne compagno di Aurora, non sembra molto propenso a diventare nuovamente papà, la showgirl ha invece manifestato più volte il desiderio di avere un altro figlio. Ma, tra annunci, rumors e smentite, almeno per il momento non sembra in arrivo un fratellino o una sorellina per Cesare. Sicuramente la vita della coppia è cambiata moltissimo da quando il loro primogenito è venuto al mondo, e tutto ruota attorno a lui.

Aurora Ramazzotti cos'ha deciso per Cesare
La foto con l’annuncio di una “decisione difficile” che riguarda Cesare (Instagram @therealauroragram) Giustizagiusta.info

Poco tempo dopo il primo compleanno di Cesare, Aurora e Goffredo avevano rilasciato dichiarazioni discordanti circa la volontà di allargare la famiglia. Aurora non vorrebbe far passare troppo tempo mentre il compagno ha puntato le sue perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico pratico “ci vuole una casa più grande, servono più soldi…“.

Sembra dunque che per il momento tutto debba rimanere com’è, salvo rivelazioni dell’ultimo minuto. Aurora Ramazzotti dunque ripiega le sue attenzioni su Cesare, dimenticando per un attimo il futuro agognato. In un recente post ha dichiarato di essere arrivata a una “decisione improrogabile” che riguarda proprio Cesare.

Ma non stiamo parlando di altri figli o di una nuova babysitter, bensì… del taglio di capelli. A 1 anno, sono molti i bambini che presentano una capigliatura disordinata, con ciuffi che crescono qua e là in modo disordinato. Ecco perché mamma Aurora ha deciso di far provare una nuova emozione al piccolo Cesare: una seduta dall’hair stylist.

Gestione cookie