Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Tancredi scopre tutta la verità su Marta ed è pronto a vendicarsi: ecco cosa accadrà.
Mancano ormai poche settimane al ritorno in TV della soap opera italiana che andrà in onda da settembre alle ore 16 su Rai Uno. Saranno tante le novità nella nona stagione, a partire proprio dai “vecchi” personaggi che avranno non solo più spazio, ma saranno protagonisti di veri colpi di scena.
A distanza di meno di un mese dall’inizio de Il Paradiso delle Signore 9, stanno venendo fuori le prime e importanti anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi che vedremo in onda su Rai Uno dal prossimo 9 settembre. Uno dei personaggi da tenere in considerazione sarà Tancredi di Sant’Erasmo che sarà furioso con Marta Guarnieri. La cugina, infatti, sul finale dell’ottava stagione ha deciso di aiutare Vittorio Conti e Matilde Frigerrio a lasciare Milano.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Tancredi prepara la sua vendetta
Come si sa ormai da diverso tempo, la nona stagione de Il Paradiso delle Signore non vedrà né Vittorio Conti e né Matilde Frigerio che sono fuggiti insieme da Milano. Per questo il cast si arricchirà di diverse new entry, ma gli occhi saranno puntati sulla reazione furibonda di Tancredi alla fuga della moglie che ha denunciato per adulterio.
Ad aiutare la coppia è stata proprio Marta che li ha fatti prima nascondere nella casa famiglia e poi ha suggerito loro che cosa fare. Un finale adrenalinico ma che avrà delle conseguenze nella nona stagione. I primi spoiler rivelano come Tancredi scoprirà che è stata Marta ad aiutare Vittorio e Matilda a scappare. Una notizia che lo renderà fuori di sé.
Marta proverà a far ragionare il cugino, sottolineando che la moglie sarebbe andata in carcere se non fosse scappata, Tancredi non vorrà sentire ragioni e deciderà di vendicarsi di Marta che ora dovrà affrontare un nuovo e terribile nemico. Intanto, ci saranno novità anche per quanto riguarda il personaggio di Vittorio.
Le prime anticipazioni rivelano che Vittorio tornerà a Milano per pochi giorni, sebbene il suo personaggio non farà parte della nona stagione. Pare che Conti dovrà mettere in ordine alcuni impegni lasciati in sospeso al Paradiso, ma non si sanno altri dettagli in merito. Non si sa se avrà un confronto con Tancredi o se dovrà scappare da Sant’Erasmo.