La terza stagione di Mina Settembre sta per tornare con un inaspettato colpo di scena: per la protagonista cambierà tutto.
Mina Settembre è una serie televisiva italiana che ha esordito su Rai Uno all’inizio del 2021 con protagonista Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale. Lavora in un consultorio sociale nel centro storico di Napoli ed è affiancata dal ginecologo Domenico Gambardella- interpretato da Giuseppe Zeno- che opera nella stessa struttura. I due hanno stretto un legame d’amore che però è apparso fin da subito turbolento.
La prima stagione ha avuto un grande seguito da parte del pubblico e quindi la rete ha deciso di proseguire la narrazione, con nuove vicende andate in onda a fine 2022. Nelle ultime settimane la trama è andata avanti, con le riprese della terza stagione che sarà trasmessa sul piccolo schermo nei prossimi mesi e che vedrà al centro dell’attenzione ancora una volta l’attrice. Ma a quanto pare i nuovi episodi saranno caratterizzati da un colpo di scena decisamente inaspettato.
Mina Settembre, come finisce: ci sarà un grande evento per la protagonista
Da qualche giorno si sono concluse le riprese della terza stagione di Mina Settembre: la serie è pronta a tornare in onda e a quanto pare sarà attraversata da parecchie sorprese. La trama vedrà ancora al centro delle vicende Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale, alle prese con i casi che ogni giorno si presentano nel suo lavoro ma la donna sarà anche travolta dagli imprevisti che animano la sua vita sentimentale.
Nelle nuove puntate ci sarà, in particolare, una novità inaspettata: come fa sapere Blasting New, l’attrice è stata vista girare sul set con un pancione. Sembrerebbe, infatti, che nella nuova stagione resterà incinta di Domenico Gambardella, il personaggio portato in scena da Giuseppe Zeno. Da quanto emerso, sembrerebbe che Mina riprenderà la relazione con il ginecologo, dopo gli ultimi travagliati avvenimenti che li hanno coinvolti. La gravidanza, però, finirà per turbarla, e le problematiche si accentueranno a causa della distanza dal suo amato, che è volato in Spagna.
Le anticipazioni non svelano, al momento, quando Gelsomina darà l’annuncio del lieto evento al suo compagno, ma è emerso che quest’ultimo tornerà a Napoli prima del previsto e che potranno presto riunirsi. Per quanto riguarda la data della messa in onda della fiction, non ci sono ancora dettagli ufficiali, ma da quanto trapelato dovrebbe essere trasmessa dopo il Festival di Sanremo, quindi è probabile che la Rai scelga di programmarla tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.