Le anticipazioni di Segreti di famiglia rivelano chi è il vero assassino di Zafer. Gli spoiler confermano che Cinar è innocente: ecco che cosa accadrà.
Nei prossimi episodi della serie televisiva turca finalmente emergerà tutta la verità in merito alla morte di Zafer, in cui si farà luce su chi è il vero assassino. Nel frattempo, però, il pubblico deve sapere che i dirigenti Mediaset hanno deciso di per un cambio di programmazione, comunicato direttamente dai vertici negli ultimi giorni.
Il palinsesto di Canale 5 subirà delle variazioni nei prossimi giorni, questo anche a causa del fatto che tra un po’ ci sarà il lancio della nuova stagione televisiva. Tra le novità c’è il fatto che la serie tv turca, seguita da moltissime persone, non andrà in onda solo nel prime time della domenica, ma anche nella giornata di giovedì. In prativa, Segreti di Famiglia andrà in onda domenica 25 e giovedì 29 agosto. Un doppio appuntamento che di certo farà felici i tanti fan della soap che dovranno aspettare meno tempo per seguire gli episodi.
Segreti di Famiglia anticipazioni: la verità sulla morte di Zafer
Nelle prossime puntate di Segreti di Famiglia si aprirà una nuova importante pagina che si tinteggerà di giallo e vede al centro le indagini sulla morte di Zafer. Negli episodi passati, l’uomo ha sequestrato Cinar perché certo di aver ucciso la figlia Inci, ma non sarà lui ad aver commesso l’omicidio nei confronti di Zafer.
Cinar e Zafer hanno avuto una colluttazione, dove il padre di Ceylin ha avuto la peggio e il ragazzo in seguito è andato a casa dal padre convinto di aver ucciso Erguvan. Ma con il passare del tempo, emergeranno novità importanti che faranno dubitare della colpevolezza del giovane Kaya. A indagare saranno Ceylin ed Ilgaz che scopriranno tutta la verità.
Nel frattempo, Cinar è convinto di aver commesso l’omicidio e vorrebbe scappare, ma non avrà l’avallo nel del nonno e né del padre. Intanto, il corpo di Zafer verrà ritrovato sepolto all’interno di un bosco insieme alla pistola che lo ha ucciso. Dopo varie indagini, si saprà che è stato Engin ad uccidere Zafer con la complicità di Serdar, l’amico di Cinar.
Le anticipazioni, infatti, hanno rivelato che Cinar aveva solo ferito Zafer sparandogli un colpo di pistola, ma non lo aveva ucciso come pensava. È stato l’amico del giovane che poi ha sparato altri due colpi con l’arma da fuoco ritrovata vicino al corpo dell’uomo e che lo hanno ucciso. Il tutto sotto l’ordine di Engin che aveva intenzione di vendicarsi di Ceylin e Ilgaz.