Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Sheila Carter riuscirà a salvarsi anche stavolta? Che ne sarà di lei.
Un piano studiato nei minimi dettagli, quello messo su da Bill Spencer e Ridge Forrester in collaborazione con l’FBI. Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, la verità è finalmente venuta a galla e si è scoperto che Bill ha finto una vera e propria relazione con Sheila Carter con lo scopo di farle confessare i suoi crimini. Missione compiuta, poiché, non senza difficoltà, la perfida rossa ha ammesso di aver ucciso intenzionalmente un uomo anni addietro, facendolo attaccare da migliaia di api.
Una confessione che ha permesso finalmente alla polizia di incastrare la criminale, ma c’è un “ma”. Proprio quando è stata acciuffata dagli agenti al locale di Deacon Il Giardino, Sheila è stata colta da un malore. Malore al quale Bill non ha creduto inizialmente, ritenendola l’ennesima sceneggiata della Carter, ma stavolta era tutto vero. Sheila ha avuto un infarto e le sue condizioni sono apparse immediatamente molto critiche. Cosa è successo in ospedale e che ne sarà della nemica numero uno della famiglia Forrester? Di seguito tutti i dettagli.
Beautiful spoiler, Sheila muore? L’intervento di Finn e il futuro della Carter
Stavolta Sheila Carter non ha finto. Il suo malore a Il Giardino era più che reale poiché la donna è arrivata in ospedale in condizioni gravissime, colpita da un infarto. Giunta in clinica, la donna è stata affidata alle cure di Li e Finn ma si è trovata di fronte due atteggiamenti completamente diversi. Li non ha avuto alcuna intenzione di aiutare una donna che ha quasi distrutto la sua famiglia, ma Finn non è riuscito a tirarsi indietro.
Il medico non ha potuto non effettuare il suo lavoro in modo professionale e ha deciso di salvare la vita alla madre biologica, offrendole tutte le cure necessarie. La risposta quindi è no, Sheila Carter non morirà neanche questa volta e riuscirà a superare anche l’infarto, dopo la caduta dal balcone di casa Spencer. Finn deciderà di salvare la mamma per poi consegnarla alla giustizia e, almeno per ora, la donna non dovrebbe rappresentare più un problema per Steffy e company.
Le risorse di Sheila però, si sa, sono infinite come le sue vite e non si esclude affatto che la rossa possa tornare presto a sconvolgere le vite dei suoi nemici, desiderosa di vendetta. Il gesto di Finn, poi, non sarà dimenticato: questo complicato rapporto madre-figlio è davvero giunto ai titoli di coda? I colpi di scena, in questo senso, saranno tantissimi.