Che cosa accadrà nelle puntate della quarta stagione de La Promessa: ci sarà un evento terribile che sconvolgerà tutta la famiglia.
La Promessa è una soap opera spagnola che, da quando ha debuttato su canale 5 nel maggio del 2023, non ha fatto altro che conquistare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Nelle ultime puntate andate in onda Manuel, stanco di subire l’atteggiamento ossessivo di sua moglie- che continua a chiedere alla servitù dove sia stato quando è fuggito- ha lasciato per qualche giorno la tenuta.
Una decisione che non è stata accolta affatto bene da Cruz e soprattutto da Jimena. Quest’ultima, infatti, crede che nella vita di suo marito ci sia un’altra donna e che lui sia partito, la scorsa volta, per stare proprio con la sua presunta amante.
In effetti Manuel era andato su una spiaggia deserta con Jana e lì, lontano da tutti, si sono lasciati andare alla passione. Curro ha scoperto di essere il figlio di Alonso e sta cercando di avvicinarsi a lui per conoscerlo meglio ma non sa che Cruz sta tramando alle sue spalle. Nelle prossime puntate, in onda nella quarta stagione, ci sarà un evento terribile.
La Promessa, spoiler dalla Spagna: cambierà tutto nella tenuta
Nelle nuove puntate de La Promessa– che andranno in onda nella quarta stagione della soap opera- non mancheranno gli imprevisti e gli eventi drammatici. La guerra è ormai finita e Curro e Manuel torneranno a casa, dopo aver più volte rischiato la vita. Solo che al ritorno, il figlio di Alonso si renderà conto che la sua famiglia si trova in una situazione economica molto complicata, dato che l’evento bellico ha lasciato strascichi devastanti.
Insieme a suo cugino- che in realtà è suo fratello- vorrà fare di tutto per salvare il marchesato e si imbatterà in un affare losco che potrebbe portare a brutte conseguenze. Jana cercherà in tutti i modi di dissuaderlo dal suo intento, ma il figlio di Alonso non vorrà tirarsi indietro e porterà avanti il suo piano. Cruz scoprirà dalla bocca di Lorenzo che tra suo marito e la sua amica Maria Antonia c’è qualcosa. I due si sono dati un bacio e dopo che la verità verrà a galla, il marchese si renderà conto di non poter avere il perdono di sua moglie.
Si allontanerà dalla tenuta, mostrandosi del tutto indifferente alla difficile situazione economica che la casa sta vivendo. Di fronte alla debolezza delle finanze dei Lujan, Lorenzo si metterà subito all’opera, promettendo a Cruz di aiutare la famiglia ad uscire dalla crisi. Il Capitano vuole solo approfittare del momento complicato per mettere in atto il suo inganno e riuscire così ad avere la maggioranza nella gestione del marchesato.