Beautiful anticipazioni, svolta clamorosa tra Hope e Liam: c’entra Thomas, cosa farà la Logan e cosa accadrà.
Ormai è chiaro: il triangolo formato da Liam, Hope e Thomas sta per proseguire con un nuovo capitolo e i colpi di scena, stavolta, saranno inaspettati. Nelle recenti puntate italiane di Beautiful, la Logan ha deciso di assumere nuovamente il Forrester in azienda e di lavorare fianco a fianco con lui, per salvare la sua collezione. Missione compiuta, ma non senza conseguenze: Liam è furioso per la nuova vicinanza tra la moglie e Thomas, del quale continua ad avere una pessima opinione.
La situazione precipiterà quando Liam vedrà la moglie tra le braccia del rivale, in ufficio, ma si tratterà di un equivoco: la stilista perderà l’equilibrio e Thomas la sorreggerà per evitarle una caduta. Liam però non vedrà nulla di positivo in tutto questo e Hope proverà a organizzare qualcosa per riconquistare la fiducia del marito…con scarsi risultati. Ecco cosa accadrà nel dettaglio nelle prossime puntate di Beautiful in onda ad agosto su Canale 5.
Beautiful spoiler, Hope sta con Liam ma pensa a Thomas: situazione complicata
Liam ha dei dubbi circa la vicinanza tra Hope e Thomas e non ha tutti i torti. Per lo Spencer, il figlio di Ridge non ha mai davvero messo da parte ossessione per la giovane Logan ma, stavolta, la situazione sarà un po’ diversa. Mentre si troverà con lui in ufficio, sarà proprio Hope a fantasticare su Thomas, immaginando di baciarlo appassionatamente. Per scacciare ogni pensiero e recuperare il rapporto col marito, Hope organizzerà una serata per due particolarmente intima, ma anche qui il colpo di scena.
I due coniugi passeranno la notte insieme e per Liam Spencer sarà un bel momento, ma non per Hope. Durante la passione col marito, la Logan non potrà fare a meno di pensare a Thomas. Un’attrazione che si fa sempre più forte, quella di Hope nei confronti del suo ex, e che non promette nulla di buono. La relazione tra Hope e Thomas riuscirà a non andare oltre il piano lavorativo o Liam fa bene a preoccuparsi?
Chi sarà preoccupata, nel frattempo, é sicuramente Hope, che si sentirà suo malgrado sempre più simile alla madre Brooke, perennemente attratta dall’uomo sbagliato nel momento sbagliato. Per questa ragione, Hope si scaglierà in modo ingiustificato contro la madre, accusandola di aver “tradito” l’amicizia con Taylor per riavvicinarsi a Ridge.