Michelle Hunziker ha raggiunto un importante traguardo insieme alle sue figlie, lo ha rivelato sui social: ecco che cosa ha fatto la conduttrice.
Dopo una stagione televisiva impegnativa, è arrivato il momento di relax per tutti i protagonisti del piccolo schermo. Tra di loro c’è anche Michelle Hunziker, la quale si sta godendo un’estate spensierata in compagnia delle figlie, sebbene per il momento non compaia tra i nomi della prossima stagione autunnale di Mediaset.
La conduttrice sta dimostrando di non perdere il sorriso e di godersi ogni momento di riposo. Anche quest’anno Michelle ha optato per la Sardegna, dove lo scorso anno ha trascorso la prima estate da nonna insieme alla figlia Aurora e al piccolo Cesare. Quest’anno con lei non c’è la primogenita, ma Hunziker non si è separata dalle figlie Celeste e Sole, nate dall’amore con l’ex marito Tomaso Trussardi. È proprio con loro che ha raggiunto un traguardo straordinario comunicato sui social.
Michelle Hunziker in vacanza con le figlie: il traguardo raggiunto
Dopo alcuni giorni trascorsi in Sardegna, precisamente all’elegantissimo Cone Club Sardinia di Baja Sardinia, Michelle Hunziker e le figlie hanno deciso di andare in montagna per respirare aria fresca e pulita, dove hanno ritrovato Serena Autieri e la figlia, che ogni anno amano passare qualche giorno ad alti livelli.
La conduttrice di Striscia la notizia, infatti, da qualche giorno è sulle Dolomiti, come ha mostrato sui social, pubblicando le immagini delle emozioni più belle che sta passando insieme alle piccole Sole e Celeste, detta Cece. Tra le tante attività, Michelle ci ha tenuto a pubblicare sul suo Instagram la prima ferrata fatta dalle figlie, un’impresa che l’ha resa orgogliosa e felice.
Nell’immagine, Michele non solo ha raccontato le prodezze fatte delle figlie Sole e Celeste, ma ha mostrato come con loro c’era la collega e amica Serena Autieri che ha portato a fare la ferrata anche Giulia, la figlia nata dall’amore con il marito Enrico Griselli. “La prima ferrata delle mie bimbe”, si legge nel post pubblicato da Hunziker su Instagram, accompagnato da una emoticon di emozione.
Per Serena Autieri l’arrampicata è una vera e propria passione che fa insieme al marito Enrico Griselli, con il quale ha raggiunto in ferrata la cime della Tofana di mezzo a 3.244 metri. Un amore per la montagna che ha trasmesso anche a Michelle con la quale fa la sua bella vacanza annuale sulle Dolomiti.