L’oroscopo di agosto riserva qualche amara sorpresa per i nati sotto questo segno zodiacale: aria di crisi dietro l’angolo.
Siamo ufficialmente a metà agosto, parte dell’estate è ormai trascorsa ma qualche settimana ancora ci trattiene dall’aprire le porte alla stagione autunnale. L’oroscopo di fine mese non si preannuncia particolarmente felice per i nati sotto questo segno d’acqua. Sembra che ovunque si giri trovi conflitti e problemi da affrontare, ma c’è una la difficoltà maggiore che deve prepararsi a superare.
L’Oroscopo del mese di agosto è stato finora altalenante. Vi sono segni che hanno potuto godere di un periodo fortunato e gioioso, e che per tutto il resto del mese continueranno a seguire questo flow e a vivere positivamente; ma dall’altro lato vi sono anche stelle che hanno dovuto rimboccarsi le maniche e darsi da fare per far tornare il sereno.
Oroscopo di agosto: momento nero per questo segno d’acqua, aria di crisi all’orizzonte
Vediamo ad esempio i nativi del segno del Cancro. Il loro è stato finora un agosto un po’ ambivalente. Dal punto di vista lavorativo hanno aperto porte a sfide che li hanno messi a dura prova; e, anche nel campo dei sentimenti si sono ritrovati a mettere un po’ tutto in discussione. Ma ora sembra tornato il sereno e potranno viversi la restante parte del mese con più spensieratezza. Invece, per quel che riguarda questo segno zodiacale, sembra che le cose non si mettano per nulla bene.
Nella lista dei segno zodiacali il cui elemento è l’acqua, vi sono i nati sotto il segno dei Pesci. Ebbene, le stelle vogliono mettervi in guardia. Come si sa, la prudenza non è mai troppa, e mai come questa volta sarà necessario muoversi con estrema cautela.
Lasciarsi guidare dall’impeto e dall’istinto non sarà una buona idea, soprattutto per quel che interessa la sfera sentimentale. L’oroscopo parla infatti di un’imminente crisi amorosa che, se sarete bravi a fronteggiare vi permetterà di uscirne vincitori. Attenzione però, intorno a voi le acque potrebbero essere decisamente torbide.
Non è un momento decisamente positivo per voi, cari Pesci. L’Oroscopo a inizio mese aveva già parlato di situazioni difficili sul lavoro, ma ora le cose sembrano complicarsi anche nel privato. L’intesa col partner potrebbe venire a mancare e questo potrebbe essere motivo di forti contrasti e litigi. In particolare, la motivazione potrebbe stare dietro alle difficoltà economiche a cui siete andati incontro nell’ultimo periodo.
Sarà necessaria una sana comunicazione per cercare di appianare le divergenze e trovare un punto di incontro. Le stelle vi mettono in guardia, certo, ma vi rassicurano facendovi anche sapere che si tratta di un periodo transitorio, anche questa passerà e vi stringerete l’un l’altro. Bisognerà essere pazienti.