Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco cosa sappiamo al riguardo.
Chi è alla ricerca di una buona serie TV, di solito, guarda attentamente fra quelle che già conosce. Potrebbe essercene qualcuna che è in fase di completamento, quindi che non ha ancora raggiunto la stagione finale. E ce ne sono diverse che si potrebbero citare in questo caso, motivo per cui non bisogna trascurarle. Fra queste, tanto per fare un esempio, possiamo trovare Beautiful.
Beautiful è una soap-opera che va avanti da moltissimo tempo. Ciò che sorprende è che non ha mai smesso di stupire i suoi fan, ecco perché viene aggiornata spesso e volentieri. Possiamo ottenere delle informazioni interessanti guardando le anticipazioni, da cui vengono a galla dei dettagli niente male. Sono le stesse che preannunciano delle novità più che importanti sulle prossime puntate. Ed ora ci sarebbe uno spoiler di cui parlare.
Thomas Forrester, il suo ritorno sembra che sia imminente: arriva lo spoiler
L’anticipazione in questione riguarda un messaggio che conosciamo molto bene. Stiamo parlando del famigerato Thomas Forrester, di cui si ipotizza un ipotetico ritorno. A confermarlo sono alcuni sospetti molto particolari: è bene analizzarli per capire al meglio la situazione. Cerchiamo di approfondire il discorso per venirne a capo e sapere di tutto e di più sul ritorno di questo storico personaggio.
Matthew Atkinson, l’attore di Thomas Forrester in Beautiful, potrebbe aver spoilerato il suo ritorno nell’omonima soap-opera. Dalle ultime puntate sapevamo soltanto che Thomas aveva lasciato la città col piccolo Douglas, arrivando in Europa soltanto dopo che Hope aveva rifiutato di sposarlo nuovamente. Sembrava che il personaggio fosse uscito di scena dopo questa situazione, ma non è così a quanto pare.
Lo spoiler è presente in una storia postata sul profilo Instagram, in cui indica un televisore che trasmette una scena di Beautiful. Si può vedere Carter all’interno dell’ufficio della Forrester Creations, ed è proprio da qui che si è ipotizzato un suo ritorno. Nessuno ha confermato questa voce in merito, però può darsi che sia tutto reale. Staremo a vedere se l’attore tornerà nei panni di uno dei personaggi più amati della serie TV. Per adesso le aspettative sono molto alte rispetto a prima: vale la pena sperare in un suo ritorno.