Beautiful, anticipazioni choc: Steffy e Finn senza pace, tutta colpa di Sheila

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful non ci sarà pace per Steffy e Finn. Il motivo? Tutta colpa di Sheila!

Nel corso delle prossime puntate della nota soap opera i telespettatori dovranno fare i conti con l’ennesimo colpo di scena che riguarderà la coppia formata da Finn e Steffy. Ma cosa accadrà? Scopriamolo assieme!

Beautiful choc, dramma Steffy
Beautiful choc, Steffy e Finn in crisi per colpa di Sheila? (Giustiziagiusta.info)

In quasi tutti le abitazioni è possibile trovare, almeno, un televisore. Quest’ultimo si rivela essere uno strumento di comunicazione molto apprezzato e utilizzato sia dagli adulti che dai bambini, poiché permette di accedere in modo facile e veloce a contenuti di diverso tipo. In grado di soddisfare le esigenze e i gusti di ogni fascia di età, sono davvero molti i generi tra cui poter scegliere.

A partire dai telegiornali, passando per i reality e i game show, fino ad arrivare alle soap opera, effettivamente, abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta. Soffermandosi su quest’ultimo genere non possiamo non citare Beautiful. In onda su Canale 5 alle ore 13.45, dal lunedì al sabato, la serie statunitense è un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori.

Beautiful, anticipazioni choc, Steffy e Finn senza pace, tutta colpa di Sheila: inaspettato

Fin dal suo esordio Beautiful riesce a tenere incollato davanti allo schermo un’ampia fetta di pubblico, curioso di scoprire come si evolveranno le relazioni tra i vari protagonisti. Alla base del successo di tale serie i diversi intrecci amorosi e i drammi famigliari che sembrano essere quasi all’ordine del giorno. Continui colpi di scena che sembrano destinati a non finire.

Beautiful choc, dramma Steffy
Beautiful, brutte notizie in arrivo per Steffy? – Fonte foto: Twitter @BandB_CBS @Howard Wise/jpistudios.com (Giustiziagiusta.info)

Anzi, in base alle anticipazioni americane sembra che non ci sarà pace per una coppia in particolare. Si tratta di quella formata da Finn e Steffy che vivranno un periodo alquanto complicato per colpa di Sheila. Ma cosa accadrà? Ebbene, nel corso delle puntate già andate in onda in America, la giovane Forrester ha accoltellato Sheila. La Carter si è intrufolata nel cuore della notte a casa di Steffy e quest’ultima, per difendersi, ha pugnalato a morte la mamma biologica di Finn.

Una vicenda che sconvolgerà il dottore, il quale dirà a Steffy di aver bisogno di un po’ di tempo per elaborare il tutto. In particolare sembra che l’uomo non sia disposto a perdonare la moglie per aver ucciso sua madre. Steffy confiderà quindi a Liam di essere preoccupata del fatto che Finn possa decidere di porre fine al loro matrimonio. Sarà davvero così? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire quale sarà il futuro della relazione tra Finn e Steffy.

Impostazioni privacy