Perla Vatiero: copione al Grande Fratello? La mossa degli autori scatena la bufera

La produzione censura Perla Vatiero, mentre quest’ultima dialoga con Greta Rossetti: i telespettatori del Grande Fratello in subbuglio.

Una trama intessuta a doc dalla redazione del Grande Fratello? Si tratta di dinamiche reali e spontanee? Quesiti, questi, che i telespettatori dei reality show conoscono alla perfezione. In molti dubitano dell’autenticità di quanto accade di fronte alle telecamere.

Perla Vatiero censurata dalla redazione

Perla Vatiero esprime uno strano concetto (Giustiziagiusta.info)

Sia che si tratti di Uomini e Donne o Temptation Island, sia nel caso appunto del Grande Fratello. Proprio in merito al programma condotto da Alfonso Signorini, ciò che più insospettisce i fan risiede nella love story infinita tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due sembrava volessero darsi una seconda possibilità, ma – nel corso dell’ultima puntata – sembra che il gieffino abbia deciso di prendere nuovamente (implicitamente) le distanze.

Ciò che infastidisce Brunetti risiede nell’amicizia ambigua instaurata tra la ex (o non ex) fidanzata e la new entry: Alessio Falsone. In sostanza il concetto esposto da Mirko si riassume nella paura che Perla si sia rivolta a lui in quanto “scelta comoda”, ma che in realtà il suo interesse sia ormai rivolto altrove.

Proprio su questo, durante un daytime, è successo qualcosa di inusuale e ambiguo, responsabile di aver destato sospetti e fastidi nei telespettatori del Grande Fratello. La produzione, di fatto, ha censurato Perla Vatiero, mentre quest’ultima si rivolgeva – parlando in codice – a Greta Rossetti.

Grande Fratello censura Perla Vatiero

Perla Vatiero si rivolge in codice a Greta Rossetti, esponendo un inusuale pensiero sull’utilizzo di un semplice paio di scarpe. I telespettatori hanno intuito perfettamente a chi si stesse riferendo la gieffina, nonostante il tentativo di censura da parte della produzione del programma.

Lo strano discorso di Perla Vatiero
Perla Vatiero censurata dalla produzione del Gf – credit: (Instagram @perla_vatiero) (Giustiziagiusta.info)

“Un paio di scarpe usate” – la premessa – “lo tieni solo perché è comodo? O è meglio un paio nuovo” – chiede Perla, nascondendo il sorrisetto sotto i baffi. Appare chiarissimo che l’ex partecipante di Temptation Island si riferisca alla situazione sviluppata con Mirko Brunetti (le scarpe usate) e con Alessio Falsone (il paio nuovo).

A quel punto la redazione è intervenuta. La produzione ha letteralmente zittito Perla Vatiero, invitandola a recarsi in confessionale in modo da capire a chi si stesse riferendo. In un primo momento la gieffina ha sostenuto di riferirsi a Letizia e Sergio, quando in realtà il discorso in merito alla sua situazione è apparsa chiara a tutti. Nondimeno, la reazione della produzione è stata percepita come ingiustificata dalla web community, sempre più convinta dell’intenzione degli autori di alimentare la dinamica a tre tra Perla, Mirko ed Alessio.

Impostazioni privacy