Luisa Ranieri beccata al bar con gli amici: l’attrice stupisce tutti così – Video

Luisa Ranieri sui social si mostra al bar con alcuni amici e stupisce i suoi tantissimi fan, il video fa subito il boom di like e complimenti.

Dopo un’impaziente attesa da parte dei suoi tantissimi fan Luisa Ranieri è tornata a vestire i panni di Lolita Lobosco nell’amatissima fiction Le indagini di Lolita Lobosco. La terza stagione ha debuttato lunedì 4 marzo su Rai Uno e come al solito ha tenuto incollati al televisore moltissimi telespettatori.

Luisa Ranieri stupisce tutti
Luisa Ranieri (Giustiziagiusta.info)

La prima puntata ha già conquistato un successo incredibile, ha infatti registrato 5.191.000 telespettatori e uno share del 27.67%. La nota e super seguita fiction non ha avuto rivali, ha infatti battuto di gran lunga la 41esima puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5. Il reality condotto da Alfonso Signorini è stato infatti seguito da 2.432.000 spettatori con uno share del 18%. Su Rai 2 è invece tornato Max Giusti con Boss in incognito e ha registrato 1.177.000 spettatori pari al 6.9%.

I tantissimi fan della fiction Le indagini di Lolita Lobosco dovranno attendere il prossimo lunedì 11 marzo per vedere la seconda puntata e scoprire nel dettaglio tutto quello che succederà. Le anticipazioni fanno sapere che sul finale del secondo appuntamento la splendida Lolita dovrà fare i conti con una tragica e inaspettata notizia che la colpirà all’improvviso.

Luisa Ranieri al bar con loro dopo Le indagini di Lolita Lobosco, il video fa impazzire i fan

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la favolosa attrice si è mostrata insieme ad alcuni amici al bar, un video che ha subito catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Luisa Raniera con gli amici stupisce
Luisa Raniera nei panni di Lolita Lobosco (Screenshot video Raiplay) (Giustiziagiusta.info)

Nel video Luisa Ranieri è insieme ad alcuni attori che fanno parte del cast della fiction Le indagini di Lolita Lobosco e insieme ci hanno tenuto a ringraziare tutti i telespettatori che hanno seguito la prima puntata. Lei ha ammesso che erano molto ansiosi per il debutto della terza stagione su Rai Uno, con ironia ha anche mostrato il tavolo dicendo ai fan che avevano preso molti caffè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

La meravigliosa attrice ha poi mandato un bacio ai suoi seguaci e come al solito li ha conquistati tutti. Al bar con i suoi colleghi e amici è apparsa semplicissima ma la sua strepitosa bellezza non ha bisogno di nulla, le basta mostrarsi per far girare la testa a chiunque.

Di fronte alle sue magnifiche forme e al suo fascino irresistibile Luisa Ranieri i suoi tantissimi fan restano a bocca aperta, all’età di 50 anni è proprio uno schianto, per lei il tempo sembra essersi fermato.

Impostazioni privacy