Chi sono le Amiche di Pechino Express 2024: età, nomi, lavoro, vita privata, Instagram

Pechino Express, chi sono le Amiche? Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove concorrenti della trasmissione: età, nomi, vita privata.

Meno di 24 ore all’inizio di una nuova avventura con il celebre reality Pechino Express – programma di grande successo televisivo andato in onda per la prima volta nel 2012. Le coppie sono composte tendenzialmente da personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica e partono alla volta di un viaggio esotico.

Pechino Express, chi sono le Amiche
Pechino Express (Giustiziagiusta.info)

L’obiettivo della trasmissione è quello di arrivare alla destinazione finale, ma non è tutto così semplice in quanto i partecipanti sono costretti a spostarsi facendo l’autostop, non possono utilizzare telefoni o somme di denaro e chiedere ospitalità alla gente del luogo.

Pechino Express, tutto su Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo

Pechino Express – La rotta del Dragone è pronta a decollare e vede ancora una volta alla guida il conduttore Costantino della Gherardesca accompagnato da Gianluca Fru. Tra le tante coppie, oggi conosceremo meglio le Amiche. 

Tutto su Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo (Foto da FB, profilo ufficiale di Pechino Express) (Giustiziagiusta.info)

Grande attesa per l’inizio del reality che vede scendere in campo anche Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo. Il loro punto di forza si riconferma essere, senza alcun dubbio, l’amicizia che le lega da tanti anni. Cosa sappiamo di loro? Quale il percorso e la carriera artistica?

Maddalena Corvaglia è un noto personaggio del mondo dello spettacolo e gli esordi arrivano con Striscia la notizia nel ruolo della velina bionda. Fu un importante trampolino di lancio per la show girl che, nel giro di breve tempo, è diventata uno dei volti più amati ed apprezzati dal pubblico. Un percorso artistico che la vede proseguire anche in radio e ancora in televisione come conduttrice di Stranamore, La Domenica del Villaggio – per citarne alcuni.

Durante gli anni di Striscia ha una relazione con Enzo Iacchetti, mentre nel 2011 sposa il chitarrista americano Stef Barnes da cui avrà la sua unica figlia. Barbara Petrillo, invece, nata e cresciuta a Napoli inizia il suo percorso all’interno del mondo della danza. Debutta poco più che adolescente in televisione e prende parte a programmi quali Paperissima e Quelli che il calcio. Ad oggi conduce una trasmissione quotidiana su una rete televisiva campana.

Parallelamente al mondo dello spettacolo decide di completare gli studi in scienze della comunicazione, confermando la sua grande passione per il mondo del giornalismo. Come lei stessa ha dichiarato, però, le sue uniche due priorità sono le figlie Margherita e Ludovica nate dall’amore con il calciatore Fabiano Santacroce.

Impostazioni privacy