Silvia Toffanin, colpaccio per il suo Verissimo: Mediaset non bada a spese, web in delirio

Silvia Toffanin sorprende tutti e non bada a spese arriva l’attore internazionale che nessuno avrebbe mai immaginato.

Sabato 9 marzo 2023 andrà in onda una nuova puntata del talk del sabato pomeriggio di Canale 5 Verissimo. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni del nuovo appuntamento condotto da Silvia Toffanin.

silvia toffanin colpaccio
Arriva l’attore che nessuno si aspetta: grande colpaccio della Toffanin (Giustiziagiusta.info)

Secondo le prime news rivelate dalla stessa conduttrice sarà in studio un attore internazionale amatissimo. Si tratta di un personaggio che in queste ultime settimane è diventato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti di Terra Amara. Insomma, possiamo dire che Pier Silvio non bada affatto alle spese. Vediamo insieme di chi si tratta.

Silvia Toffanin che colpaccio: arriva l’attore che nessuno si aspetta

Terra Amara è arrivata alle sue battute finali. Manca davvero poco per l’ultimo episodio e la trama come ci fanno sapere lgi spoiler diventerà sempre più avvolgente. Ci saranno dei grandi colpi di scena che lasceranno i fan ancora una volta senza parole e con il fiato sospeso. Uno degli attori che in questi ultimi episodi è diventato un vero e proprio protagonista è senza dubbio Erkan Bektaş, l’attore turco che presta il volto ad Abdulkadir.

silvia toffanin colpaccio
Abdulkadir a Verissimo, colpaccio di Silvia (8credit mediaset infinity) (Giustiziagiusta.info)

Dopo aver ospitato in studio quasi tutto il cast della serie televisiva, Silvia Toffanin si appresta a conoscere anche quest’ultimo attore. Ma chi è Erkan? Erkan Bektaş nasce l’11 marzo 1972 ad Ankara, in Turchia. Ha un fratello maggiore di nome Erdan e una sorella minore di nome Serap. Fin da ragazzo è sempre stato appassionato di recitazione e con il consenso dei genitori si iscrive all’università e si  laurea in recitazione all’Università di Ankara. Bektas fa i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, recitando a teatro. Nel 2003, arriva il suo esordio nel piccolo schermo e nel 2021 viene scelto per il ruolo di Abdulkadir in Terra amara. L’attore è divorziato e ha un figlio di 15 anni di nome Umut Acar.

Nella soap opera di Terra Amara, Abdulkadir arriva a Cukurova come collega e socio di Hakan, che intanto falsifica la sua identità chiamandosi Mhemet. il loro scopo è quello di rovinare per sempre la famiglia Yaman portandogli via beni e terreni. Abdulkadir è particolarmente arrabbiato con Demir perché gli ha ucciso il padre, il fratello e due cugini. Purtroppo, arrivati a Cukurova le cose si mettono totalmente in maniera diversa, Abdul perde la testa per Betul mentre Hakan per Zuleyha.

Impostazioni privacy