Il giornalista ha scelto di uscire allo scoperto, la rivelazione in un’intervista concessa di recente. Confermati i rumor sul suo conto.
Sarà Roberto Poletti insieme a Federica Panicucci a condurre Mattino 4 su Rete 4, i due sono stati accolti in studio da Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della nuova avventura. Particolarmente entusiasta il giornalista, che durante la chiacchierata con la padrona di casa ha avuto modo anche di parlare della sua vita privata.
Impossibile per lui non vuotare il sacco sulla relazione con Francesco Naccari, le dichiarazioni stanno rimbalzando da una parte all’altra del web. Per quanto riguarda invece la sfera lavorativa, sul prossimo impegno ha ammesso: “Vogliamo tenere compagnia agli italiani che ci sceglieranno, mi auguro in tantissimi.
In un modo garbato, come d’altronde tutte le reti Mediaset stanno facendo. Vogliamo raccontare la vita di tutti i giorni, anche i fatti di cronaca, con grande rispetto dei nostri telespettatori; sono un patrimonio immenso che non intendiamo tradire mai e che non vogliamo prendere in giro”.
Roberto Poletti si sbottona finalmente: “Con Francesco Naccari…”
Tra le interviste che hanno fatto più rumore negli ultimi tempi c’è sicuramente quella a Roberto Poletti, ospite nel salottino di Verissimo insieme a Federica Panicucci, con la quale condurrà Mattino 4 su Rete 4. Il giornalista infatti, tra le altre cose, ha parlato anche della storia d’amore con Francesco Naccari, suo compagno da ben 18 anni, dopo le tante voci che si sono rincorse sul loro conto.
Non tutti erano a conoscenza del fatto che i due fossero sposati, anche perché l’evento si è tenuto lontano dalla luce dei riflettori: “La nostra unione civile è avvenuta a ottobre di due anni fa. La notizia è uscita dopo diversi mesi in realtà, credo sia stata diffusa nel tentativo di ledere la mia carriera in qualche modo”, spiega il 52enne e poi aggiunte: “Mi ha dato molto fastidio che abbiano detto che mi sono sposato in segreto”.
Nella chiosa, infine, conclude così il discorso: “Stiamo insieme da 18 anni, abbiamo pensato di sposarci in una villa del Comune di Milano. Ho voluto tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono assolutamente orgoglioso della mia relazione e non ho proprio nulla da nascondere”.