Anticipazioni Un posto al sole: amara scoperta per Alberto

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Alberto farà i conti con un’amara scoperta che lo spiazzerà, cosa succederà? Tutto quello che c’è da sapere.

È da poco iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate in onda come sempre su Rai 3, da lunedì a venerdì alle 20.50. Le anticipazioni rivelano che Alberto farà una scoperta inaspettata che lo manderà su tutte le furie.

Amara scoperta per Alberto
Alberto Un posto al sole (Giustiziagiusta.info)

Tanti sono come al solito i colpi di scena previsti nei prossimi episodi della fiction Rai, sul web sono già trapelate le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 18 al 22 marzo. Cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Da un po’ Alberto ha cambiato atteggiamento nei confronti di Clara, dopo ciò che è successo a casa di Rosa le ha proposto di tornare a vivere nella loro casa insieme a Federico, lei all’inizio era titubante ma poi ha accettato.

Lui al momento vive ancora con loro, il patto era che sarebbe andato via non appena avrebbe trovato un altro appartamento ma all’agenzia immobiliare ha chiaramente detto di fare con calma. Il suo piano è quello di riconquistare l’ex compagna, lei però negli ultimi giorni è piena di dubbi.

Nelle puntate che andranno in onda questa settimana scoprirà di avere un ritardo di due mesi, una notizia che la sconvolgerà non poco. Le anticipazioni svelano che il suo sospetto diventerà certezza, Clara infatti aspetta un figlio da Eduardo Sabbiese. Lei sarà molto confusa, non sarà sicura di voler portare avanti la gravidanza.

Spoiler Upas: Clara è incinta, Alberto lo scopre e va fuori di sé

Negli episodi in onda dal 18 al 22 marzo l’avvocato Palladini scoprirà che la madre di suo figlio è in dolce attesa, una notizia che lo sconvolgerà non poco, soprattutto perché il figlio che aspetta è di Sabbiese.

Anticipazioni Un posto al sole Alberto scoperta
Alberto e Clara a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) (Giustiziagiusta.info)

Alberto andrà su tutte le furie quando verrà a conoscenza della gravidanza e la sua reazione spaventerà molto Clara. Non è un momento semplice nemmeno per Rossella, qualcosa infatti la turba ed è arrivato il momento di affrontare un confronto, non è noto però chi dovrà incontrare. Nunzio intanto è molto impaziente, vuole cercare di capire cosa sta succedendo con la Graziani ed è per questo che si precipita da lei.

Silvia troverà conforto in una persona che proprio non si aspettava e deciderà di confidarsi con lei, Michele invece si farà molte domande in merito al suo ruolo di padre. Le cose tra Guido e Mariella continueranno ad andare male, lui non tollera le eccessive attenzioni della moglie e finirà per trattarla con freddezza. Manuela invece si sentirà in colpa quando verrà a conoscenza dei problemi di Irene, è stata infatti lei a permetterle di usare il cellulare senza il permesso dei genitori.

Marina e Roberto cercando di tranquillizzare Ida le permetteranno di vedere il padre, il loro piano verrà di nuovo compromesso a causa di una mossa di Diego. Rosa e Manuel dovranno lasciare la terrazza e tornare a casa loro, lasciare Palazzo Palladini renderà malinconico il bambino e nonostante la situazione sembri tranquilla incomberà presto su di loro una nuova minaccia. Sasà al Vulcano incontrerà Luciano, il padre di Rossella, i due decideranno di approfondire la loro conoscenza.

Impostazioni privacy