Crisi Ferragnez, Fedez pronto a raccontare tutta la verità in tv: intervista bomba

Crisi Ferragnez, Fedez si prepara a raccontare tutta la verità sulla coppia in TV. Ecco quando andrà in programma l’intervista bomba.

È da ormai qualche settimana sulla bocca di tutti. Chiara Ferragni e Fedez stanno vivendo un periodo di crisi, il più grave da quando i due si sono messi insieme. La causa sarebbe dovuta alla poca vicinanza del rapper milanese a sostegno dell’imprenditrice digitale, a seguito del “pandoro gate”.

Intervista bomba sulla crisi Ferragnez, parla Fedez
Fedez pronto a tornare in TV per parlare della crisi con Chiara Ferragni (foto ANSA) (Giustiziagiusta.info)

Ma cos’è successo veramente? E quali saranno i risvolti futuri dei Ferragnez post crisi? C’è un divorzio in arrivo? Se da una parte la Ferragni si è già concessa ai microfoni di Fabio Fazio in una puntata di Che Tempo Che Fa, Fedez ha solo rilasciato qualche veloce battuta ad un inviato di Pomeriggio Cinque. Ma presto potremmo avere tutta la verità tra le mani, è in programma una possibile intervista bomba dove si parlerà proprio della crisi tra la coppia.

Crisi Ferragnez, Fedez svela tutta la verità in un intervista bomba: quando e dove vederla

È una delle interviste che promette di essere tra le più viste degli ultimi tempi in TV. Secondo quanto rivelato da Tvblog.it, Fedez è pronto a rivelare tutti i retroscena della crisi con la moglie Chiara Ferragni. Dove? Nel corso delle prossime puntate di Belve, lo show condotto da Francesca Fagnani che ha fatto il boom di ascolti nell’ultima stagione.

Fedez rompe gli induci e prende parte ad un'intervista bomba sulla crisi dei Ferragnez
Fedez ospite a Belve per parlare della crisi con la moglie (Foto ANSA) (Giustiziagiusta.info)

Lo show tornerà in onda sulla Rai a partire da martedì 2 aprile in prima serata, e già si stanno scatenando le prime indiscrezioni in merito agli ospiti. E se tutto dovesse venire confermato, anche Fedez farà parte dello show. Ovviamente il centro del discorso sarà la sua vita privata e la crisi con la moglie. Ed è proprio qui che il rapper potrebbe rompere il silenzio per sempre, rivelando quello che è successo e cos’ha portato alla possibile fine di una delle storie d’amore che più ha fatto sognare negli ultimi anni.

E non solo, perché lo stesso Fedez è stato al centro di diversi altri “casini burocratici” negli ultimi tempi. Basti pensare al nodo Muschio Selvaggio, con le quote che dovrebbero passare in toto all’ex collega Luis Sal. Tanto che l’edizione con Mr. Marra si è conclusa di recente fino a data da destinarsi. Poi probabilmente si parlerà anche della malattia e del modo in cui la ha affrontata. Staremo a vedere, intanto c’è attesa per scoprire se l’intervista verrà confermata e quando andrà in onda.

Impostazioni privacy