Altro che matrimonio! La coppia vip scoppia dopo l’annuncio delle nozze

La coppia Vip che ha fatto sognare ad occhi aperti i fan è pronta a dirsi addio: la doccia fredda dopo l’annuncio delle nozze.

Non hanno fatto in tempo a comunicare al pubblico la data del matrimonio che le cose tra di loro si sono improvvisamente incrinate: a scoprire che qualcosa non andava tra i due giovani personaggi del piccolo schermo italiano sono stati i fan: ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

 crisi coppia vip di temptation Island
la conferma della crisi coppia vip di temptation Island (fonte screenshot-wittytv.it)(Giustiziagiusta.info.it)

La coppia vip dopo diversi tira e molla sembrava essere tornata a vivere un momento di pace e serenità, il preludio di un rapporto solido, la quiete dopo la tempesta e invece è cambiato tutto all’improvviso. Lei avrebbe già confermato la crisi in atto, con una lunga dichiarazione, che ha spezzato il cuore dei followers più affezionati. Scopriamo la sua confessione e il retroscena sull’addio.

Coppia Vip, la doccia fredda della separazione a poche ore dall’annuncio delle nozze

Loro sono stati una coppia che ha tenuto per mesi con il fiato sospeso i fan, appassionati ai programmi tv del palinsesto di Mediaset, e in particolar modo di Canale 5. Il motivo principale del forte interesse che il pubblico ha cominciato a nutrire verso la loro storia d’amore sono stati i momenti burrascosi, le lacrime, gli errori e il perdono che ha caratterizzato tutta la vicenda sentimentale.

rottura dopo l'annuncio delle nozze imminenti
la rottura dopo l’annuncio delle nozze imminenti (fonte Instagram@gabrielachieffo) (Giustiziagiusta.info)

Stiamo parlando di una coppia vip che è diventata tale attraverso il programma Temptation Island, e che, come tutte le altre coppie, è partita verso il “viaggio nei sentimenti” per ritrovarsi, o per dirsi addio.

Loro sono due giovanissimi ventenni campani messi in crisi dai comportamenti dal ragazzo, che,  con la sua gelosia e con qualche comportamento che avrebbe potuto trasformarsi in tradimento, ha allontanato la sua fidanzata. Come tutti i protagonisti del tv show condotto da Filippo Bisciglia, alla fine del programma si sono ritrovati davanti al falò di confronto, e hanno deciso di uscire separati.

Dopo poco però, in lacrime, hanno annunciato di volerci riprovare. Anzi, a pochi mesi di distanza dalla fine di Temptation Island sono tornati in tv, su canale 5, a Uomini e Donne per la proposta di matrimonio in diretta. Nonostante l’annuncio delle nozze imminenti però, ora è arrivata la doccia fredda.

Come forse avrete capito si tratta di Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo. Sembrava andare tutto bene ora, ma la coppia vip sta vivendo un momento no. Ecco le parole con le quali Gabriel ha annunciato ai followers la crisi con Giuseppe: “Io e Giuseppe non ci siamo lasciati, è semplicemente un periodo no, totalmente no. Sono un po’ triste, ma la vita è fatta di alti e bassi, non ci siamo lasciati, continuiamo a sentirci e a vederci per arrivare ad un punto di incontro per risolvere i nostri problemi. Ci siamo presi questo momento di pausa”.

Impostazioni privacy