Endless Love anticipazioni: le ferite di Nihan, l’incontro è struggente

Anticipazioni prossime puntata Endless love, l’incontro struggente spiazza Nhian: la giovane senza parole.

Nonostante Endless Love non abbia ancora raggiunto gli ascolti di Terra Amara, possiamo dire che la nuova serie sta appassionando i telespettatori. La trama racconta l’amore negato tra Nhian e Kemal. I due che si sono incontrati per caso, si sono subito innamorati ma per via della famiglia della giovane sono stati allontanati.

endless love anticipazioni
Anticipazioni Nhian fa un incontro struggente (Giustiziagiusta.info)

Nhian è stata data in sposa ad un altro suo coetaneo e nello stesso tempo il suo ex lasciando il paese ha trovato moglie e futuro altrove. Il colpo di scena però avviene quando a distanza di 5 anni Nhian e Kemal si ritrovano… Ebbene, ecco cosa ci dicono le anticipazioni sul loro incontro…

Anticipazioni Endles Love al 22 marzo: L’incontro di Nhian cambia tutto

Nelle prossime puntate della soap opera, vedremo Nhian vedere volare un aquilone. La ragazza scoppierà a piangere ricordando un bel momento passato con Kemal.  La giovane si sfoga con Leyla, confessandole di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato. Purtroppo, anche Kemal non riesce a dimenticarla e una sua amica lo invita a lasciare quanto prima Instabul per iniziare una nuova vita.

anticipazioni endless love
Anticipazioni, Nhian e Kemal si incontrano di nuovo (credit mediaset infinity) (Giustiziagiusta.info)

Intanto, Emir si aggiudica l’appalto alla centra termoelettrica ed avrà la meglio sulla società dei Kemal. Per escluderlo totalmente dall’affare Emir prova a corrompere il suo nemico dandogli un assegno.

Il ragazzo però non accetta e decide anche di non partire più per Istanbul, consegnando l’assegno vuoto alla festa di matrimonio della sua ex. Proprio in quel momento Emir scopre che sua moglie e Kemal si conoscono. Vildan riconosce Kemal alla festa per l’anniversario di nozze e chiede a Nihan di cacciarlo.

La ragazza sconvolta spiega che non può perché i due uomini sono in affari. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Emir farà delle pressioni per avere un rapporto intimo con la sua compagna ma lei negherà. Così in piena notte lascia l’albergo e va in barca. Lo stesso fa anche Kemal stanco dei continui attacchi da parte della moglie.

A questo punto i due ex si incontrano e mentre Nhian le dichiara tutto il suo amore, il giovane la respinge. Infine,  Ozan stanco di vedere continuamente che Emir  tradisce la sorella, lo aggredisce verbalmente. Intanto, tra Kemal e il marito di Nhian continuerà lo scontro lavorativo. Ma per sapere i dettagli non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy