Anticipazioni Beautiful, nuovo amore per Brooke: addio a Bill e Ridge

Colpo di scena nella soap opera beautiful: Brooke cede all’avances di un giovane corteggiatore.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che dall’America arrivano grandi coli di scena che riguardano Brooke.  La Logan cambierà totalmente vita e si lascerà andare tra le braccia di un altro uomo.

beautiful nuovo uomo
Nuovo amore per Brooke Logan: arriva Holly (credit mediaset infinity) (Giustiziagiusta.info)

Ad aiutarla ci penserà la sua storica rivale che la inciderà a darsi una nuova chance. Ma sapete con chi? A quanto pare Taylor incoraggerà la sua nemica ad uscire il ragazzo che lavora da Deacon, che le ha fatto la corte e che è stato molto gentile. Brooke si lascerà conquistare dal fascino di Hollis, ma dopo qualche bacio lo saluterà perché non si sentirà ancora pronta. Ma andiamo a vedere insieme cosa dicono gli spoiler.

Anticipazioni americane di Beautiful: per Brooke arriva un nuovo uomo nella sua vita

Le anticipazioni future di Beautiful ci fanno sapere che Taylor e Brook da nemiche diventeranno quasi come due sorelle. Un vero e proprio colpo di scena per i fan che da sempre le hanno viste lottare per il loro Ridge e per conquistarlo. Entrambe si ritroveranno assieme al Giardino da Deacon. Qui la psicologa noterà le particolari attenzioni di un giovane ragazzo che lavora al locale verso la Logan e capirà chiaramente che ha un debole per lei.

beautiful brooke
Brooke si lascia andare con un altro ragazo e dimentica Ridge (credit mediaset infinity) (Giustiziagiusta.info)

La madre di Steffy la inviterà a lasciarsi andare e a cederle il suo numero di telefono. In un primo momento Brooke dirà di no poi a causa di un problema con la ricevuta di pagamento sarà costretta a lasciarglielo. Una volta arrivate a casa le due donne si lasceranno andare, parlando del fasciano di Deacon del cameriere e si scambieranno opinioni sul suo conto. A quel punto, Taylor ordinerà del cibo dal Giardino, chiedendo di ricevere la consegna da Hollis.

Quest’ultimo parlerà con Deacon della donna chiedendogli se può uscire con lei, dato che da tempo è interessato alla Logan. Deacon gli risponderà che da parte sua non c’è nessun problema e quindi si precipiterà da lei. Holly arriverà dalla Logan e Taylor li lascerà da soli. Entrambi parleranno delle loro vite e trascorreranno una bellissima serata, che terminerà anche con un bacio molto passionale. Brooke però ad un certo punto si tirerà indietro e lo inviterà a restare solo amici.

Impostazioni privacy