Uomini e Donne, l’ex tronista più discussa si sposa: l’annuncio e la foto che svela tutto

L’ex tronista, soltanto pochi mesi ha annunciato di aver ricevuto la proposta di nozze dal suo compagno. Adesso è ufficiale: nozze in arrivo.

Ex volto di Uomini e Donne, ha partecipato come tronista nell’edizione 2018. La sua fu un’edizione sopra le righe. La tronista, ricordiamo, ha lasciato il programma tra il clamore generale dopo che emerse che fosse fidanzata dall’inizio alla fine del suo percorso all’interno della trasmissione.

Ex tronista si sposa
Uomini e Donne shock: una delle troniste più chiacchierate si sposa (Giustiziagiusta.info)

La donna era salita alla ribalta con la partecipazione, insieme all’ex compagno, all’edizione estiva di Temptation Island pochi mesi prima. Ma è dopo la partecipazione sul trono che è stata accerchiata da una vera e propria gogna mediatica. Quei mesi per lei erano stati davvero difficili. Oggi però, a distanza di anni, la sfavillante trentenne ha annunciato che ben presto convolerà a nozze con il suo futuro sposo. Ma avete capito di chi si tratta?

L’ex volto di Uomini e Donne si sposa: l’annuncio social

Fiori d’arancio per una delle troniste più discusse della storia di Uomini e Donne. Ricordate colei che aveva nascosto il fidanzato nell’armadio mentre in casa si stava registrando l’esterna con un suo probabile pretendente? Si, proprio lei.

Fiori d'arancio per un'ex tronista
Ex tronista convola a nozze: ecco gli inviti ufficiali (Instagram @saraaffifellaufficiale) (Giustiziagiusta.info)

L’ex tronista è Sara Affi Fella, che salì sul trono dopo “l’addio” al fidanzato Nicola Panico a Temptation Island. Durante il programma, però, saltò fuori che lei, durante il trono, continuava a vedere di nascosto Nicola Panico. Tra i due, poi, la storia è finita. Diversi anni dopo la Affi Fella ha ritrovato l’amore con Francesco Fedato, calciatore professionista.

La proposta di matrimonio è arrivata nell’ottobre 2023. Ma ad oggi le nozze sono più che certe. A documentarlo è proprio Sara sui suoi profili social, pubblicando l’invito ufficiale che sarà destinato ai suoi invitati. La data del matrimonio non è stata ancora svelata, ma probabilmente sarà tra qualche mese, in estate.

L’influencer napoletana e il bomber della Lucchese stanno insieme ormai da diversi anni e hanno sigillato il loro amore con la nascita del loro primo figlio Tommaso(2020). A completare la loro unione adesso vi è anche la lieta novella delle nozze. Dunque fervono i preparativi in casa Fedato-Affi Fella. E chissà se la sposa abbia già scelto l’abito per il giorno più importante della sua vita? Noi intanto facciamo i nostri più cari auguri ai futuri sposi!

Impostazioni privacy