Nel giorno di Pasqua Domenica In e Mara Venier ospiteranno una leggenda italiana: tutto sulle anticipazioni della puntata del 31 marzo.
Mara Venier e il suo Domenica In non riposeranno neanche il giorno di Pasqua. Per il 31 marzo 2024 c’è in programma una puntata davvero speciale e che vedrà in studio uno dei più grandi nomi della musica italiana.
Il pubblico italiano potrà festeggiare il giorno di Pasqua non solo con amici e parenti ma anche in compagnia di Mara Venier. Un’occasione davvero speciale e che sarà resa ancora più di valore con l’arrivo in studio di un ospite che ha fatto la storia del suo ambito di riferimento.
Mara Venier e la sua produzione anche per la puntata del 31 marzo hanno stilato una scaletta di grande prestigio. Andiamo a vedere le anticipazioni inerenti alla prossima puntata di Domenica In.
Anticipazioni Domenica In 31 marzo: spettacolo e intervista a Gianna Nannini
Gianna Nannini è una delle rocker più apprezzate in assoluto, che di recente è anche salita sul palco dell’Ariston perché scelta da Rose Villain nella serata dedicata alle cover. Secondo quanto riferito dal sito TvBlog, l’artista italiana sarà la super ospite della puntata di Pasqua di Domenica In.
Nella prima parte di trasmissione, Mara Venier intervisterà Gianna Nannini. La rocker si racconterà a cuore aperto parlando non solo della sua sfera privata ma anche, e soprattutto, della sua straordinaria carriera musicale. Ovviamente l’artista si esibirà attraverso alcuni dei suoi brani più apprezzati e conosciuti dal pubblico. Inoltre, avrà modo di presentare il suo ultimo album “Sei nell’anima“, il ventesimo in carriera. Questo lavoro raccoglie grandi brani americani di origine soul cantati con la sua voce.
Dopo aver ospitato i ragazzi de Il Volo, Mara Venier mette a segno un altro autentico colpaccio. Se da una parte sembra confermata la presenza di Gianna Nannini nello studio di Domenica In, dall’altra parte non sono ancora emersi i nomi degli altri ospiti della prossima puntata.
In una passata intervista a Vanity Fair, Gianna Nannini aveva confidato di di aver vissuto dei momenti molto complicati nel corso della sua vita, ma tutti alla fine sono stati superati. Ai momenti difficili si sono affiancati i successi musicali, che hanno portato la rocker ad essere uno dei nomi più importanti di sempre. Insomma, a Domenica In ci sarà molto di cui parlare e Mara Venier saprà sicuramente cogliere le sfumature migliori per un’intervista da ricordare.