Patty Pravo, rivelazione sconcertante: dopo anni svela cosa ha fatto Riccardo Fogli (che notiziona!)

La cantante Patty Pravo fa una confessione agghiacciante proprio sul suo ex Riccardo Fogli: ecco la verità mai rivelata prima d’ora

Una delle cantanti che con il suo talento e la sua bellezza disarmante ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, Patty Pravo. Nel corso della sua carriera ha sbalordito tutti con i suoi look e la sua voce meravigliosa, tanto da rappresentare una delle icone fondamentali della musica italiana nel mondo. Ultimamente, si è lasciata andare ad una confessione su un suo ex: stiamo parlando di Riccardo Fogli; ecco cosa ha detto.

Patty Pravo confessione
Patty Pravo confessione inedita su Riccardo Fogli- credit ansa- giustiziagiusta.info

La bella Patty Pravo irrompe sulla scena musicale nel 1966, incidendo per l’etichetta ARC il brano Ragazza Triste che detiene il primato circa la canzone che per la prima volta viene trasmessa a Radio Vaticana. Sin dal primo momento, la ragazza conquista anche la stampa che scrive di lei: “La repubblica italiana del beat ha la sua dea, si chiama Patty Pravo, una bella ragazza, bionda, spigliata, dalla voce un po’ rozza ma interessante”.

Due anni dopo, invece, nasce la canzone Bambola, successo intramontabile della donna che però non ha mai visto di buon occhio poiché, secondo la stessa cantante, dava un’immagine di donna che dipendeva dal suo uomo. Con questo brano ella si esibisce per la prima volta a Canzonissima, programma condotto da Mina, Walter Chiari e Paolo Panelli.

La donna è una dei talenti più importanti e apprezzati nel mondo dello spettacolo. Qualche volta, ha fatto parlare di lei anche per alcuni episodi spiacevoli che l’hanno vista protagonista tra cui l’essere stata in carcere: “Sono stata tre giorni in galera a Rebibbia, dove in verità sono stata bene e ho conosciuto persone fantastiche”. 

Patty Pravo, confessione incredibile: ecco la verità sul rapporto con Riccardo Fogli

In molti dei nostri lettori sono sempre stati curiosi di conoscere la vita privata di Party Pravo ma soprattutto i dettagli inediti della storia d’amore con Riccardo Fogli. Proprio ultimamente, è venuto fuori lo stesso fatto che Riccardo abbia abbandonato la band de I Pooh per seguire la storia d’amore con Patty Pravo.

Patty Pravo confessione
ecco la verità sull’addio ai Pooh- credit ansa- giustiziagiusta.info

Ospite a Verissimo, la bella Patty Pravo ha voluto spiegare la sua verità circa questa questione, poiché per anni la donna è stata etichettata come a causa scatenante l’addio di Fogli al gruppo musicale.

La donna ha ammesso a Silvia Toffanin: “Riccardo ha lasciato i Pooh perché voleva fare il solista. Lui ha deciso così. Avrei voluto che lui rimanesse con i Pooh”.

La coppia si è sposata in Scozia con il rito celtico: “Stavamo bene insieme, ci siamo divertiti” ma poi è finita per alcuni tradimenti ammessi dalla cantante che ha concluso affermando  “non sono una ragazza fedelissima”.

Impostazioni privacy