Michelle Hunziker questa volta è davvero irriconoscibile e l’ha combinata davvero grossa: ecco cosa è successo
Una delle donne che hanno cambiato lo spettacolo italiano con il proprio talento e la propria professionalità è lei, la splendida Michelle Hunziker. Da anni è al timone dello storico tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, anche se, nel corso della sua carriera ha dato voce e successo a moltissime trasmissioni televisive raggiungendo un clamoroso share. Ultimamente, si è presentata in una veste totalmente irriconoscibile, lasciando tutti senza parole: andiamo a vedere cosa è successo.
Originaria della Svizzera, sin da giovanissima ha avuto la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo puntando principalmente alla conduzione e ad alcuni spot pubblicitari. Tra questi quello di Cotonella, che l’ha resa conosciuta in Italia e in più il famoso concorso di bellezza Miss Buona Domenica, che le da accesso al mondo dello spettacolo.
Nel corso della sua carriera, infatti, comincia a collaborare in alcune trasmissioni come I Cervelloni con Paolo Bonolis, Mai dire Lunedi, ed uno dei programmi di Pippo Baudo, raggiungendo tanta visibilità e successo. A questi, poi, si susseguono tanti altri come Striscia la notizia, All toghether now, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003, Love Bugs, Cinderella e moltissimi altri.
In una intervista recente ha svelato di avere una fobia che non le permette di vivere serena e lo ha confessato in una intervista: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.
Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: ecco perché
Nel corso della sua fantastica carriera artistica, Michelle Hunziker ha dato prova di essere una bravissima conduttrice, intrattenitrice e molto altro soprattutto con la sua ironica e professionalità che le ha permesso di contraddistinguersi sulla scena dello spettacolo italiano. Molto attiva sui social, la donna ha mostrato un look decisamente assurdo che la rende diversa da come siamo abituati a vederla: andiamo a vedere perché.
Come si può notare da questa foto che abbiamo deciso di postarvi, Michelle ha un look decisamente assurdo da come siamo abituati a vederla. a deciso di effettuare una piega mossa per una nuova puntata di Striscia la notizia.
Sicuramente non sono i suoi capelli, ma è evidentemente una parrucca visto la chioma folta e gonfia. Michelle, così, nella sua Stories chiede all’amica Laura Barenghi che cosa le abbia combinato in testa: “Mi hai fatto mettere un dito nella corrente?” e la parrucchiera risponde: “Ti ho fatto un frise da paura!”.
Alla fine del video, entrambe ridono divertite.