Pierluigi Diaco ha deciso di fare un annuncio che ha sconvolto tantissimi dei lettori e spettatori: ecco il motivo
Uno dei conduttori che si contraddistingue dal resto per la sua enorme professionalità e il suo estro è proprio lui, Pierluigi Diaco. Un bravissimo giornalista e conduttore che ha mostrato di essere apprezzato da milioni di spettatori nel suo show Bella Mà, programma che affronta diversi temi con l’aiuto di diversi ospiti. Ultimamente, il conduttore Diaco si è lasciato andare ad una confessione straziante: ecco cosa ha detto.
Originario di Roma, ha sempre avuto la grande passione per il mondo dei media, del giornalismo e dello spettacolo tanto che, Pierluigi Diaco è tra i fondatori del Coordinamento Antimafia insieme ad Andrea Scrosati, con cui ha scritto il libro sul gesuita Ennio Pintacuda.
Nel 1995, la svolta per Diaco nel mondo giornalistico in quanto l’uomo comincia a condurre un programma dal titolo Generazione X, che ha causato delle polemiche per il titolo comune alla trasmissione Mediaset. Successivamente, sono stati tanti i programmi condotti dall’uomo fra cui C’è Diaco, approfondimento per Sky Tg 24, nel 2010 a Uno Mattina, al fianco dell’attrice Georgia Luzi ed è stato tra gli autori di Bontà loro, programma di Maurizio Costanzo in onda su Rai 2.
Oggi, invece, conduce il programma tra i più seguiti dal pubblico chiamato Bella Ma. In molti hanno voluto curiosare circa il patrimonio dell’uomo che si aggira intorno ai 274mila euro, come ha riportato Il Foglio.
Pierluigi Diaco annuncio ufficiale: ecco cosa ha detto
Ancora una volta con la sua grande professionalità e il suo talento, Pierluigi Diaco ha convinto i telespettatori ancora una volta e i lo share si è alzato fino ad arrivare ad avere una media che ha reso felici i vertici che lo hanno voluto premiare con una puntata in prima serata del suo Bella Ma, nel giorno 30 maggio 2024.
Come anticipa Tv Blog, ci saranno tantissii ospiti ad accompagnare Diaco in questo viaggio tra le Teche Rai. Tra questi il conduttore ha invitato due pezzi da novanta come Simona Ventura e Paola Perego, le due bravissime conduttrici di Citofonare di Rai 2.
Ancora, Giancarlo Magalli e Alessandro Greco, e ancora Tiberio Timperi e Memo Remigi e Antonella Clerici, Michele Mirabella, Adriana Volpe, Antonella Elia, Jocelyn, Manuela Villa, Ria Forte, Justine Mattera, Marino Bartoletti, Roberta Capua ed Enzo Paolo Turchi.
Nella trasmissione si andranno a celebrare i personaggi che hanno fatto la storia della tv come Raffaella Carrà a Sandra Milo passando per Fabrizio Frizzi, Renzo Arbore, Gianfranco Funari, Gianni Minà, Luciano Rispoli, Enzo Tortora e Gigi Sabani.