Simona Ventura ha dovuto affrontare un periodo buio dovuto ad una malattia improvvisa: ecco cosa le è capitato
Una delle conduttrici che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo per la sua professionalità, competenza e talento è proprio lei, la splendida Simona Ventura. Negli anni, la donna ha condotto diversi programmi riscuotendo un ottimo successo e un buonissimo livello di share. Ultimamente, sta affrontando un problema di salute che ha fatto preoccupare davvero tutti: ecco cosa è successo alla conduttrice, scopriamolo insieme.
Negli anni, la bella Simona è stata considerata una delle donne tra le più importanti del mondo dello spettacolo insieme a Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Il suo successo è avvenuto dapprima come concorrente del famoso quiz W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin.
Dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza, la donna viene scelta da Magalli per essere la valletta del programma Domani Sposi. Pian piano, visto il talento della donna, le vengono offerti diversi lavori anche se quello che le dà più visibilità è la trasmissione Quelli che..il calcio che ha condotto per ben dieci anni.
Circa la vita sentimentale, per anni la donna è stata legata al calciatore Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli a cui è particolarmente legata. Dopo il divorzio, la conduttrice ha ritrovato l’amore con Giovanni Terzi, scrittore, giornalista e manager che le ha cambiato letteralmente la vita.
Nel 2014, la donna ha parlato dell’affido di Carlotta affermando in una intervista: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.
Simona ventura e la malattia invalidante: ecco cosa le è capitato
La bella Simona ventura si è sempre contraddistinta dal resto per il suo estro, la sua professionalità, il suo talento alla conduzione e la sua simpatia, ma ultimamente ha dovuto affrontare un dramma terribile dovuto ad una malattia: stiamo parlando della paralisi facciale che , in gergo tecnico prende il nome di Paralisi di Bell.
Durante la trasmissione che conduce con Paola Perego, Citofonare, il pubblico ha notato la faccia bloccata e la dona imbarazzata ha provato a spiegare quanto accaduto: “Da ieri ho metà faccia bloccata, non è niente di che. Il freddo… Ma mi sto curando”.
Per fortuna, con le cure la bellissima SuperSimo può sperare di ritornare quanto prima come sempre e in piena forma tanto che ha anche scherzato sulla paralisi affermando: ““Diciamo che il periodo blu di Picasso è durato 4 o 5 anni. Il mio meno”