Benedetta Rossi, finalmente ha svelato a tutti i suoi segreti per una casa splendente: se li provi non li lasci più

Benedetta Rossi ha svelato segreti sulla pulizia della casa come se fosse appena comprata: ecco quali sono, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo grazie alla sua competenza e al suo fare simpatico circa i segreti della cucina è proprio lei, la foodblogger Benedetta Rossi. La donna è diventata volto di tantissime pubblicità oltre che la conduttrice del suo programma dedicato alla cucina Fatto in casa con Benedetta. Oltre dedicarsi alle ricette, Benedetta ha sorpreso i suoi fan con un segreto sulle pulizie davvero sorprendente: ecco qual è.

Benedetta Rossi confessione
Benedetta Rossi confessione- Scrrenshot Tv- giustiziagiusta.info

Originaria di Porto San Giorgio, sin da piccola ha maturato la passione per la cucina erediatat proprio da sua mamma e sua nonna, a cui ha ‘rubato’ tutte le ricette culinarie più gustose. Dopo aver conosciuto suo marito Marco Gentili, insieme nel 1990, aprono un agriturismo soddisfacendo la clientela con piatti semplici ma gustosi e raffinati. 

Pian, piano un po’ per gioco e un po’ per prova, Marco convince Benedetta ad aprirsi un canale Youtube dove condividere con i fan le proprie ricette ed è così che diventa virale puntando molto sulla semplicità. A questo si aggiunge la possibilità di avere un programma in tv su Food Network (canale 33) e scrivendo alcuni libri di ricette che hanno avuto moltissimo successo. 

Oltre dedicarsi alla ricette, Benedetta ha sorpreso ancora una volta i suoi fan con alcuni segreti rivelati solo ora circa le pulizie domestiche: ecco quali sono.

Benedetta Rossi svela i segreti sulle pulizie domestiche: rimarrai senza fiato

La bella foodblogger ha svelato uno dei segreti tra i più nascosti di sempre: parliamo delle faccende domestiche e delle pulizie. Infatti, proprio Benedetta ha svelato un metodo per lavare facilmente e in poco tempo utilizzando prodotti naturali.

Benedetta Rossi confessione
Benedetta Rossi confessione sulle pulizia domestiche- credit pixabay- giustizaigiusta.info

Se parliamo di sbiancare la biancheria, basta utilizzare l’aceto riempiendo una bacinella d’acqua non molto calda e aggiungendo solo un bicchiere di aceto. Una volta inserito il capo, aspettiamo 30 minuti e sarà veramente come nuovo.

Per quanto riguarda, invece, i pavimenti sapevate che un ottimo alleato potrebbe essere proprio il sapone di Marsiglia? Basterà riempire  un secchio d’acqua rigorosamente calda e aggiungere qualche scaglia di questo prodotto e i pavimenti saranno profumatissimi.

Per i vetri, invece, basterà procurare dei fogli di giornaleaceto e acqua. Bisognerà creare una miscela tre bicchieri d’acqua e uno di aceto, agitare e spruzzare sulla zona interessata, infine si procede asciugando sulla zona interessata.

Impostazioni privacy