Carlo Conti, altro che rifiuto: pronto a ‘rubare’ il posto ad Amadeus | Manca solo la firma

Carlo Conti ha rubato letteralmente il posto al grande Amadeus: le indiscrezioni parlano chiaro, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Grazie alla sua professionalità, al suo essere esperto nella conduzione è diventato uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. Ultimamente, è venuto fuori una verità amara che lascia davvero tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda.

Carlo Conti confessione
ecco la verità che spunta solo ora- credit ansa- giustiziagiusta.info

Sin dalla sua giovinezza, ha avuto ben chiaro le idee di fare spettacolo tanto che da giovane ha lavorato per molti emittenti radiofoniche locali, sino ad arrivare ad abbandonare il posto fisso in banca per seguire i suoi sogni. 

In una intervista rilasciata qualche tempo da Carlo, l’uomo ha parlato di quella sua amara decisione affermando: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Oggi l’uomo, dopo anni e anni di gavetta è diventato uno dei volti più amati e apprezzati della televisione italiana. Tra i programmi di successo rientra Tale e quale show, Tali e quali e il famoso Festival di Sanremo, kermesse già condotta qualche anno fa. Proprio su questo argomento c’è una grossa novità che vede Carlo al centro dell’attenzione: andiamo a scoprire i dettagli della vicenda. 

Carlo Conti ruba il posto ad Amadeus: ecco la verità

Ormai non si parla di altro che della kermesse canora più importante d’Italia e del suo conduttore prossimo. Sappiamo che Amadeus ha detto addio al Festival di Sanremo e alla rete Rai, passando da Settembre a Nove per altre prospettive lavorative. Ma chi può essere il prossimo conduttore? Voci parlano proprio ci Carlo Conti.

carlo conti confessione
carlo conti confessione mai sentita prima- credit ansa- giustiziagiusta.info

In una intervista rilasciata a Dipiù uscito nelle edicole sabato, sono riportate nuove indiscrezioni trapelate dalla Rai sull’ipotesi che a condurre Sanremo 2025 sarà proprio il grande Carlo Conti. 

Nell’intervista si legge, circa la co-conduttrice:In molti giurano che Carlo sta pensando di riportare Maria all’Ariston”. 

Gestione cookie