Michelle Hunziker fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo è proprio la splendida Michelle Hunziker. Il suo talento, la sua professionalità e la sua voglia di fare l’ha contraddistinta dal resto delle sue colleghe e l’hanno resa amata e apprezzata da milioni di telespettatori. Nel corso della sua giornata, ha dovuto affrontare un serio problema che non è passato inosservato al pubblico: ecco di che si tratta.
Il successo di Michelle Hunziker è nato dal suo primo spot pubblicitario che l’ha resa famosissima in tutto il mondo, e non solo; la ragazza, giovanissima, partecipa al famoso concorso di bellezza Miss Buona Domenica dove si aggiudica la vittoria. Sarà proprio qu che si apriranno le porte al mondo dello spettacolo con la partecipazione a diversi programmi come I Cervelloni, Mai dire lunedì e moltissimi altri.
Oggi Michelle ha condotto e conduce diversi programmi di successo come Striscia la notizia insieme al suo amico e collega Gerry Scotti, Michelle Impossibile, Love Bugs e moltissimi altri programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana dei nostri tempi.
Circa a vita sentimentale, la donna ha avuto una storia d’amore con Eros Ramazzotti da cui ha avuto la primogenita Aurora al quale è particolarmente legata. Dopo la rottura con il cantante, per dieci anni è stata legata a Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste e attualmente risulta essere single dopo il flirt con Alessandro Carollo.
Michelle Hunziker, il dramma al suo rientro: ecco cosa è successo
La bella conduttrice ama trascorrere del tempo con le sue figlie e il piccolo Cesare, nipotino e figlio di Aurora al quale è particolarmente legata. In una Instagram Stories, pubblicata dalla stessa ha fatto sorridere tutti e allo stesso tempo preoccupare: andiamo a vedere cosa è successo e cosa ha pubblicato la conduttrice Michelle.
Come si intravede da questa Instgram Stories, pubblicata da Michelle Hunziker, appena rientrata, la conduttrice è distesa sul divano con i suoi amici a quattro zampe.
Lilly e Leone, uno sdraiato a destra e l’altro a sinistra, mentre Odino ha le zampe anteriori sul suo petto. Ecco che Michelle pubblicata la Stories e, accanto, inserisce una didascalia : “Ecco il rientro a casa… Prima le bambine e, poi, l’assalto canino”.