Giulia De Lellis ha lanciato una frecciatina velenosa ad uno dei suoi ex lasciando tutti senza parole: ecco il motivo
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza e la sua grinta è lei, la splendida Giulia De Lellis. Nel corso della sua vita, è riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo grazie al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, divenendo la corteggiatrice e fidanzata dell’allora tronista Andrea Damante. Oggi, è una bravissima influencer e conduttrice e ha lasciato tutti senza parole con una confessione inaspettata.
Come anticipato, la donna ha avuto il suo successo partecipando al programma alla ricerca dell’amore condotto da Maria DE Filippi, Uomini e Donne, divenendo la compagna anche fuori dello studio del bel dj Andrea Damante. La storia è naufragata dopo anni per via di alcuni tradimenti che hanno ferito profondamente la ragazza.
Da questa storia, la donna ha trovato il buono e ha scritto il suo primo romanzo chiamato Le corna stanno bene ma io stavo meglio senza! che ha avuto un successo clamoroso. Proprio qui, la ragazza racconta come ha scoperto i tradimenti di Damante e come si è sentita in quel periodo. Oggi, con l’uomo è rimasta in buoni rapporti ma niente di più.
In molti, più volte hanno parlato di un ritorno di fiamma ma è stato accertato che tra i due vi è solo un rapporto di stima, affetto e perlopiù lavorativo. Nonostante tutto, da poco la donna si è dichiarata single dopo la rottura con Carlo Beretta, ex amico di Damante.
Giulia De Lellis, confessione inaspettata: ecco cosa ha detto
Nonostante Giulia De Lellis, nota influencer, si è sempre contraddistinta per la sua onestà e stima, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata proprio nel programma condotto da Giulia Salemi chiamato “Non Lo Faccio Solo X Moda” e ha raccontato qualcosa in più sulle relazioni affermando di essere un disatro.
La ragazza ha anche rivelato di non essere mai stata lasciata nel corso della sua vita. Nel dettaglio, ecco cosa ha detto: “La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Ho una paura tremenda. È una cosa brutta? Io attenzione, ho sofferto da morire. Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi”.
La Salemi ha anche chiesto a Giulia se avesse mai tradito: “Quando mi frequentavo con alcuni ragazzi, non mi sono fatta problemi ad uscire con altri. Però se sono innamorata, non tradisco anche perché non so mentire. Ho ancora speranza negli uomini, ce ne sono di incredibili nel mondo. Io in questo momento sono un po’ così, ma penso che ci siano persone incredibili”.