Carlo Conti, la confessione che spiazza il pubblico: “..non sono capace” | L’annuncio di queste ore

Carlo Conti fa una dichiarazione davvero orribile che preoccupa terribilmente i fan: quello che ha detto sconvolge tutti. Ecco perché

Uno degli uomini che ha contribuito al miglioramento di un sistema televisivo moderno volto al benessere dello spettatore, visto i numerosi programmi di successo come i varietà portati nuovamente alla luce è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Tra i programmi portati al successo vi è il famoso Tale e quale show, seguito da Tali e quali, L’eredità, Lo Zecchino d’oro e moltissimi altri. Nel corso di una intervista, però, ha spiazzato tutti con una confessione: ecco cosa avrebbe detto.

carlo conti confessione
carlo conti confessione- credit ansa- giustiziagiusta.info

Giovanissimo, Carlo Conti ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo avvicinandosi dapprima alla radio e successivamente alla tv Inoltre, è bene ricordare che Conti ha lavorato in banca per tre anni abbandonando il ‘posto fisso’ per inseguire i suoi sogni.

In una intervista recente, proprio il conduttore ha svelato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Tra i programmi con cui ha avuto successo ricordiamo Estate 2000 e Succo D’Arancia su Teleregione Toscana, seguito successivamente dal trio fratelli D’Italia a teatro con cui ha spopolato insieme ai suoi due amici storici, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Attualmente Carlo Conti rappresenta uno dei conduttori più amati e apprezzati dallo spettacolo italiano per via della sua competenza e professionalità che si contraddistingue da moltissimi dei suoi colleghi.

Carlo Conti, confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Il conduttore Carlo Conti ha sempre dimostrato il suo grandissimo talento in moltissime occasioni, una in particolare è stato il Festival di Sanremo che ha condiviso con un’amica e collega che tutti soprannominiamo la Regina della televisione italiana: lei, Maria De Filippi. In una intervista rilasciata al Corriere, Carlo Conti si è lasciato ad una confessione che ha lasciato tutti senza fiato. 

conti rivelazione
conti rivelazione inaspettata- credit ansa- giustiziagiusta.info

La giornalista ha chiesto a Carlo quale fosse un programma che avrebbe voluto condurre e l’uomo ne ha citato uno: C’è posta per te.

A questa ha voluto afre una precisazione non indifferente, ammettendo: Non sarei capace di condurlo, Maria De Filippi è perfetta”.

Impostazioni privacy