Francesca Pascale spara a zero in diretta tv: quello che ha detto è da brividi | Che vergogna

Francesca Pascale finalmente la confessione in diretta televisiva che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo, conosciuta per essere stata la moglie di Silvio Berlusconi per un brevissimo periodo è lei, la famosa e bellissima Francesca Pascale. Nel corso della sua vita, ha svolto parecchi lavori  dalla commessa, fino al debutto nel mondo dello spettacolo e all’entrata in politica sempre con grande professionalità. Recentemente, ha fatto una confessione che ha spiazzato un po tutti: ecco di cosa si tratta.

Francesca Pascale confessione
Francesca Pascale confessione in diretta- credit ansa- giustiziagiusta.info

Molto legata alla sua famiglia, Francesca è cresciuta in un ambiente molto protettivo in uanto i suoi genitori non le permettevano di correre troppi rischi ma quello che gli ha trasmesso la sua famiglia era proprio l’ammirazione per Silvio Berlusconi.

La bella Pascale ha conseguito la laurea in Scienze politiche e nella sua vita ha fatto un po’ di tutto per mantenersi gli studi (come anticipato nel primissimo paragrafo). A 17 anni partecipa al concorso Miss Grand Prix, senza aggiudicarsi la vittoria. Ha poi successivamente militato  negli studi di Telecapri, è stata velina nella trasmissione Telecafone dedicandosi successivamente alla politica.

Nel 2001, infatti,  si candida alle elezioni municipali di Napoli, ottenendo 88 voti. Circa la vita privata, ha dichiarato Francesca di essersi innamorata di Silvio Berlusconi quando aveva solo 17 anni e di aver attuato un lunghissimo corteggiamento prima di poter diventare la sua fidanzata (il cavaliere era ancora sposato con Veronica Lario). Vittima del suo fascino, le sue prime parole a Berlusconi furono: “Presidente, lei è bellissimo“.

Attualmente ha ritrovato la felicità con Paola Turci, la sua compagna di vita con il quale è convolata a nozze con rito civile il 2 Luglio 2022. Ultimamente ha fatto una dichiarazione proprio in diretta televisiva: andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Francesca Pascale, confessione inedita in diretta: ecco cosa ha rivelato

Ospite della famosissima trasmissione BELVE, condotta da Francesca Fagnani, Francesca Pascale ha voluto fare una confessione scioccante circa le foto scattate dai paparazzi in barca da una persona vicina a Silvio Berlusconi che l’ha particolarmente odiata da sempre.

Francesca Pascale confessione
Francesca Pascale confessione- credit ansa- giustiziagiusta.info

Spieghiamo meglio la vicenda: Alla fine della relazione con Silvio Berlusconi, vennero fatte uscire delle foto piccanti della Pascale con la sua attuale compagna Paola Turci.

La donna, spiega in diretta: “Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all’area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata”. La Fagnani chiede: “C’era un disegno? ma era un fotografo o un politico?”

La Pascale risponde e spiega: “Erano mandati da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini. Io questa cosa la sopportavo malissimo. C’è stato un disegno ben preciso per fare di me un problema da risolvere e quindi mi ha seguito e hanno infranto le regole della morale per farmi male”, confessando di essersi sentita violentata. 

Impostazioni privacy