Quale Gratta e Vinci da 10 centesimi offre più probabilità di vittoria? Dovresti puntare su questo perché non lo batte nessuno

Il Gratta e Vinci, come sa chi gioca, ha prezzi differenti. Ci sono di vari tipi, proprio per essere adatti a tutte le tasche. Senza arrivare a quello massimo, da 25 euro, ognuno può sceglierne uno meno costoso. Addirittura, ci sono Gratta e Vinci da 10 centesimi ed ecco il migliore.

La ludopatia è una patologia molto grave che coinvolge troppi giocatori d’azzardo. Persone che, magari, si giocano tutto lo stipendio o la pensione, sperando di vincere qualcosa tra Gratta e Vinci, SuperEnalotto o Lotto. Per questo, bisognerebbe sempre porsi dei tetti, senza mai sforarli, in base alle proprie risorse.

Per fortuna, ci sono dei Gratta e Vinci che costano davvero poco, ovvero 10 centesimi. Per dire, con 1 euro, potete grattare, virtualmente, 10 volte, amplificando le possibilità di vittoria. Certo, se andate dal tabaccaio a chiedergli un tagliando simile non potrà darvelo. Non per cattiveria, ma, semplicemente, perché si tratta di un Gratta e Vinci online. Ovvero, esiste, anzi esistono, ma li potete grattare solo virtualmente. Anche se gli eventuali premi vinti sono concreti e reali.

Quale Gratta e Vinci da 10 centesimi offre più probabilità di vittoria?  Vediamo le loro percentuali

Ci sono diversi Gratta e Vinci online da 10 centesimi tra i quali scegliere. Ognuno di loro vi offre probabilità diverse di vittoria, pur costando uguali. Vediamole nel dettaglio.  Ghostbusters: Prized Possessions ha 1 giocata ogni 5,11 che è vincente premi superiori al costo della giocata. Ovvero, dai 15 centesimi in su.

Pots O’Plenty, invece, ha 1 giocata ogni 5,63, ovvero peggiore del precedente. Passiamo a 4’s Galore con 1 ogni 6,21. Dragon Spawn? Anche questo Gratta e Vinci online ha 1 giocata ogni 5,11 vincente.

Ecco le probabilità di vincita degli altri Gratta e Vinci da 10 centesimi che si trovano online

Quale Gratta e Vinci da 10 centesimi offre più probabilità di vittoria? EmotiCollect Shooting Stars ha “solo” 1 giocata ogni 5,74 vincente. Il Re Vincente ha una delle peggiori probabilità di vincita, visto che siamo a 1 giocata ogni 8,87. Insomma, dovrebbe cambiare nome. Hex Breaker? Va meglio, con 1 ogni 5,63. Ne mancano ancora 4.

Lucky Empire ha 1 giocata ogni 8,87, mentre Prize Potions è a 1 ogni 5,11, mettendosi, anch’esso, in testa. Chiudiamo con Il bosco segreto, a 1 ogni 8,87 e Lil Lady Winning Words che ha la stessa probabilità di 1 giocata ogni 8,87. Come si vede, vincono, a pari merito, come migliori Gratta e Vinci da 10 centesimi, Ghostbusters: Prized Possessions, Dragon Spawn e Prize Potions.

Impostazioni privacy