L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana benedice la sorte di questi 3 segni, sommersi dalla fortuna. Saranno invidiati da tutti

L’oroscopo è un rito quotidiano al quale molte persone non sanno sottrarsi. Insieme alla tazzina di caffè, si scorre il proprio sito di riferimento per capire quello che le stelle hanno in serbo per noi. Non solo quello tradizionale, ma ecco cosa predice l’oroscopo degli Angeli per 7 giorni.

“Chissà cosa dice il mio oroscopo di oggi, visto che devo fare il colloquio di lavoro”. Quasi sicuramente, nella nostra vita, ci sarà capitato di fare un pensiero simile a questo. Se non era il lavoro, magari era un appuntamento di amore o una visita medica.

Ci sono momenti, infatti, nei quali ci si aggrappa un po’ a tutto pur di portare a casa il nostro obiettivo. E sapere che le stelle sono dalla nostra parte, certo non guasta mai. Ovvio che non stiamo parlando di una scienza assoluta, anche se in tanti si fidano ciecamente. Nel senso che, quando le previsioni astrologiche sono generiche, ovvero per tutto il segno, devono essere prese come tali. Ovvero, una indicazione di massima che non può avere l’accuratezza di una previsione mirata, fatta tenendo conto di più fattori.

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana benedice la sorte di ben 3 fortunati segni

Però, almeno, anche se generica, almeno un’idea di quello che ci aspetta la si ricava. In ogni caso, accanto a questo oroscopo tradizionale, ne esistono molti altri, altrettanto seguiti. Come, ad esempio, l’Oroscopo degli Angeli.

Come sanno molti, infatti, i nostri angeli custodi ci proteggono e ci danno una mano per rendere meno difficile la nostra vita. Ebbene, la prossima settimana, 3 segni, in particolare, non avranno bisogno del sostegno dei nostri custodi, visto che la fortuna li premierà a prescindere. Vediamo quali.

Saranno invidiati questi 3 segni che avranno davanti 7 giorni molto positivi

L’oroscopo degli Angeli della prossima settimana benedice la sorte di Gemelli, Bilancia e Pesci. Partiamo dai Gemelli, protetti da Raffaele, che guarisce dai mali e preserva l’amore tra coniugi. Infatti, una grossa lite in famiglia, che ci ha logorato negli ultimi tempi, finalmente si risolverà per il meglio. Attenzione, però, a non ricadere ancora nell’errore. La Bilancia, protetta da Jophiel, che ci assiste nei piccoli problemi quotidiani, avrà una settimana dove tutto filerà liscio e in positivo.

Un Gratta e Vinci preso? Probabilmente ci farà vincere qualche euro. I treni e i mezzi pubblici? Sempre in perfetto orario. Il vicino? Mai così gentile con noi. E anche tra gli amici, saremo al centro di lodi come non accadeva da tempo. Infine, i Pesci e Asariel, che ci aiuta a far emergere la verità. Ebbene, per questo segno, ci saranno notizie positive dal punto di vista economico. Non eredità improvvise, ma qualcosa che ci farà risparmiare o che ci porterà un’entrata inaspettata.

Impostazioni privacy