Eredità, la scelta di un cantante famoso riscrive la legge

Arriva una notizia molto particolare legata all’eredità di un cantante famoso pop che riscrive una parte di letteratura della legge e lascia riflettere tutti sull’importanza del tempo.

Questo perché per questo uomo tempo sembra non essercene più. E dire che nel poco che ha avuto da quando è nato, 31 anni, è riuscito a costruire qualcosa di veramente unico e a dare al mondo dei prodotti di valore.

Cat Janice e la sua storia
Eredità che riscrive la legge (Instagram @cat.janice) GiustiziaGiusta.info

Si chiama Cat Janice ed è di Washington D.C. negli Stati Uniti d’America. Ancora giovanissima è stata colpita da una malattia terminale e ha voluto raccontare tutto attraverso i social network come capita molto spesso in questo periodo storico. La sua storia è diventata virale e ha lasciato tutti senza parole così come la sua ultima canzone.

Il brano è Dance You Outta My Head ed è diventato virale su diverse piattaforme social da Instagram a TikTok. Sicuramente la sua intenzione era molto più profonda di una semplice canzone orecchiabile che ha attirato anche per quello che c’era dietro. Ma andiamo a vedere cosa c’entra la legge in questo caso e a cosa è legata tutta questa incredibile storia che lascia senza parole tutti quelli che l’hanno letta.

La scelta del cantante famoso

La scelta fatta da Cat Janice è stata raccontata in maniera accurata dal Washington Post che il 19 gennaio ha parlato del singolo inciso, esattamente un giorno prima del 31esimo compleanno dall’artista.

Già dal testo della canzone si capisce molto e arriva al cuore la commozione delle parole di spensieratezza in un momento così difficile. Un brano che invita tutti a ballare fino a quando non si hanno più dei pensieri che ci si porta dietro. Anche se i suoi pensieri saranno impossibili da debellare così facilmente visto che condurranno alla fine.

La voce su Cat Janice
La storia di Cat Janice e la giustizia (Instagram @cat.janice) GiustiziaGiusta.info

È così che è nata una canzone straordinaria per donare i diritti al figlio di sette anni e lasciargli qualcosa nonostante sia destinata a morire così giovane. La donna ha specificato: “Grazie di avermi amata. Sto pregando che un miracolo mi faccia superare quanto accaduto, ma credo che mi stiano chiamando in Paradiso. La mia ultima gioia sarebbe sapere che avete salvato la mia canzone nella mia bio per trasmetterla in streaming. Tutti i suoi provendi anranno direttamente al mio bimbo di sette anni che sto lasciando per sempre. Per favore condividete tutti questa canzone, ho bisogno di lasciarla a lui”.

Poi arriva un invito al pubblico: “Amate voi stessi e siate gentili con gli altri. Spero di farcela, ma se così non fosse vi auguro a tutti buonanotte”.

Impostazioni privacy