Passione al Grande fratello dopo la diretta tra i concorrenti: censura durante la notte

Il Grande Fratello, come per ogni stagione, offre uno spaccato sui risvolti sentimentali delle coppie che si vengono a creare nella casa.

In alcuni casi si tratta di partecipanti che sono single e trovano l’amore, in altri invece di una passione passeggera che finisce poi al termine del programma ma in altri casi il problema sorge perché, dietro le telecamere e quindi a casa, ci sono persone con cui si hanno già degli impegni.

Passione al Grande fratello dopo la diretta
Passione al Grande Fratello: chi sono i concorrenti (Giustiziagiusta.info)

Ecco dunque che i partecipanti al gioco spesso cercano intimità nei modi più impensabili e tanto da richiedere un apposito regolamento che ne limiti le possibilità e che li obblighi ad avere un certo contegno anche durante la notte.

Passione al Grande Fratello: chi sono i concorrenti interessati

Negli anni le regole sono sempre state oggetto di discussione e le coppie, sia quelle che vivevano l’amore alla luce del sole che quelle che invece preferivano farlo di nascosto per vari motivi, hanno trovato il modo per trovare uno spazio apposito e quindi la loro privacy.

Passione al Grande fratello durante la notte
Scatta la passione al GF, la domanda di Alfonso Signorini (Foto IG deianiramarzanoofficial) (Giustiziagiusta.info)

Anche quest’anno non sono mancati siparietti di questo tipo, uno degli ultimi risale proprio a questi giorni quando Deianira Marzano, esperta del gossip, ha lanciato la notizia sull’account Instagram, condividendo una notizia bomba: “Dolci effusioni tra i due concorrenti” senza però svelare i protagonisti di questo incontro.

Nelle settimane ce ne sono stati diversi, alcuni evidenti, altri invece avvenuti quando le telecamere durante la notte riprendono ma ovviamente non possono vedere tutto e quindi è più facile cavarsela senza troppe spiegazioni. Pur essendo ripresi H24 hanno comunque la possibilità di dormire e quindi chiaramente di essere sotto le coperte con chi vogliono.

Cosa che porta a incontri di cui non si riesce a sapere molto, poiché di fatto non sono visibili. Proprio in questo caso è stato il web a fare un’analisi, arrivando  alla conclusione della possibile coppia che ha avuto questo incontro amoroso. Si tratterebbe, secondo gli utenti, di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi.

Conferme ufficiali non ce ne sono, tuttavia il parere del pubblico è fondato perché nel tempo il loro rapporto è cambiato, si è fatto sempre più solido ed è chiaro che Sergio D’Ottavi sia molto interessato. Un’intesa importante, dopo l’iniziale amicizia, la complicità, gli abbracci, è chiaro che i sentimenti ci sono. Anche Greta, sulla domanda di Signorini, ha scelto di replicare “Con Sergio inizialmente era una semplice amicizia. Ora, non sono ipocrita, sta crescendo il rapporto tra di noi. Si vede, non lo nego. So quello che penso e so quello che provo quando sono con lui“.

Impostazioni privacy